img 20150131 205438 2
img 20150131 205438 2
Volley

Casalvolley, domenica è il giorno della D

A Cerignola per conquistare il punto che vale il salto di categoria

Si giocherà domenica prossima alle 19.00 presso il Palavolley di Cerignola l'attesissima sfida tra le due forze del campionato di Prima Divisione Maschile tra l'Udas di Cerignola e la Casalvolley di Trinitapoli. La sfida vedrà protagoniste la prima contro la seconda in classifica ed entrambe sono alla ricerca di quei punti che potrebbero dare la matematica certezza per il raggiungimento dell'obiettivo finale. Alla compagine trinitapolese basterebbe conquistare un solo punto per avere la sicurezza di disputare nella prossima stagione il campionato di serie D, conquistando quel primo posto necessario alla promozione diretta senza passare dal purgatorio dei playoff, per l'Udas, invece potrebbe essere sufficiente il punto per il matematico accesso ai play off, ma vincendo il gap tra la prima e la seconda si ridurrebbe a soli 2 punti di vantaggio con la concreta possibilità di tentare la scalata al primo posto. Match tutto da seguire quindi con i giocatori carichi e pronti per affrontare la partita lottando su ogni pallone. La rosa a disposizione del mister Lorusso vedrà ancora l'assenza del laterale Delrosso, dovendo scontare il secondo turno di stop in seguito all'ingiusta squalifica combinatagli dopo la partita casalinga contro il Lucera. C'è grande fermento nell'ambiente trinitapolese e l'attesa per i tifosi e dirigenti sta diventando snervante, vista la possibilità concreta di riconquistare subito un posto nel volley che conta dopo solo un anno di prima divisione cancellando definitivamente la brutta pagina di Nardò scritta lo scorso anno nella storia del club casalino. Ancora un punto e sarà fatto.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.