Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN
Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN
Arti Marziali

Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN, in vista gli atleti di Trinitapoli

Alle competizioni presenti oltre 350 atleti da tutta la regione

Domenica 26 febbraio si sono svolte le competizioni per la Coppa Puglia Karate Kumitè CSEN: hanno partecipato gli atleti di Trinitapoli Ricco Emanuela (2° Classificata), Debenedittis Angelo (3° Classificato), Casorella Lorenzo (2° Classificato) di S. Ferdinando e Veneziano Francesco (3° Classificato) in una gara più di 350 atleti per la Coppa Puglia di Karate (KUMITE combattimento) disputata domenica presso il Palazzetto dello Sport di Bari Carbonara.

La gara, ha visto la partecipazione di 49 società iscritte provenienti dalla Puglia e dintorni. Gli atleti sono allenati dai maestri D'Addato, Frontino e Angelico e si allenano nella palestra della società sportiva BODY PERFECT di Trinitapoli diretta dalla Dott.ssa Anna Belgiovine. La gara era riservata solo a cinture nere e marroni.

I prossimi appuntamenti per gli atleti agonisti saranno le qualificazioni per i campinati italiani assoluti, il tofeo di karate di Isernia e l'Open Internazionale di Riccione.
  • Competizione sportiva
Altri contenuti a tema
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Ginnastica ritmica, risultati eccellenti per la Bodyperfect di Trinitapoli Ginnastica ritmica, risultati eccellenti per la Bodyperfect di Trinitapoli Dodici atlete protagoniste al "Trofeo Arcobaleno" di Lucera
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.