94e9e05f1ad0ba227161cd9942176acc
94e9e05f1ad0ba227161cd9942176acc
Volley

La Casalvolley parte col piede giusto

Subito 3-0 al Vico del Gargano. Vola anche la Passion femminile

E' partita nel migliore dei modi l'avventura della Casalvolley Trinitapoli nei campionati di prima divisione maschile e femminile di pallavolo. Due prove di forza che non hanno lasciato scampo agli avversari di turno. La Passion Dance Volley sabato scorso ha ottenuto la posta piena contro la squadra di San Giovanni Rotondo con un netto 3 a 0 e con parziali a 9, 16 e 16. Ottima prova di tutte le giocatrici e il mister Pollo non nasconde la sua soddisfazione: «Come prima partita sono molto soddisfatto anche se c'è molto su cui lavorare per poter trovare le giuste intese e per ridurre al minimo i nostri errori. Ringrazio tutte le ragazze per il loro prezioso contributo ed in particolare Giusi Grumo che ha dato tutto tanto da arrivare a fine partita a corto di ossigeno. Adesso si volta pagina e si guarda con ottimismo e concentrazione al prossimo impegno». Le ragazze di mister Pollo la prossima giornata affronteranno a Lucera la squadra della New Volley.
Domenica pomeriggio, stesso risultato per i ragazzi di Lorusso, 3 a 0, ma con parziali ancora più netti contro la formazione di Vico del Gargano, infatti i set sono terminati 25-9, 25-12 e 25-11. Ottime prove da parte di tutti i ragazzi in particolare di Dagnello al palleggio e di Emilio Mastrototaro di centro, il quale ha sfoderato una prestazione superlativa mettendo in campo una voglia e una grinta che hanno fatto annichilire gli avversari. Queste le parole del mister Lorusso a fine gara: «Dopo tre mesi di lavoro ho notato un po' di tensione cosa normale per la prima partita dell'anno. Infatti i ragazzi sono partiti un po' contratti e l'inizio del set é stato un po' problematico. Avevo detto ai ragazzi di spingere molto in battuta e i 13 errori complessivi ne sono la riprova, ma anche i tanti punti diretti. Gli avversari hanno opposto una scarsa resistenza e ci sono state poche difficoltà nel fare facilmente i primi 3 punti stagionali. Ora concentrazione per la prossima gara, sempre in casa, contro la Volley Capitanata. I punti fanno morale e da stimolo a fare sempre meglio. Continuiamo a lavorare alla ricerca della vittoria, partita dopo partita». Come ha sottolineato il mister l'attenzione della compagine casalina è già rivolto al prossimo impegno ancora tra le mura amiche contro Volley Capitanata alle 18.30 palazzetto dello Sport Sandro Pertini di Trinitapoli domenica 7 dicembre. Tutti si aspettano altri 3 punti importanti per dettare subito legge nel girone.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.