Image 2
Image 2
Volley

La Casalvolley fa suo il big match con l'Udas

Ottima prova per i trinitapolesi, ora c'è la sfida con il San Giovanni

Sulla carta tutti si attendevano un grande match, e così è stato. Per merito sopratutto della squadra di casa, solida certezza ormai del campionato di prima divisione maschile, ma anche per merito degli avversari piena zeppa di ex Casalvolley pronti a vender cara la pelle contro la propria ex squadra. La gara ha visto la squadra trinitapolese battere per 3 a 0 i cerignolani con il punteggio di 25-20, 25-16 e 25-21. Il sestetto iniziale della Casalvolley ha visto, finalmente potendo contare sull'intera rosa, il mister Lorusso schierare di lato Marziale e Delrosso, di centro Mastrototaro e Brattoli, di contro il capitano Torella, al palleggio Massaro e libero Vitobello. Partita tiratissima e punto a punto nel primo e terzo set, mentre abbastanza agevole il secondo. Prestazioni da incorniciare per Massaro, Marziale e Torella, mentre ampiamente sopra la sufficienza tutti gli altri. Nonostante il bel risultato non è soddisfatto al cento per cento il mister Lorusso che così ha commentato la prova dei casalini: " La partita è stata difficile come da pronostici, sopratutto dal punto di vista emotivo considerando che dall'altro lato della rete c'erano degli ex compagni di squadra. Venivamo da una settimana positiva di allenamenti e più o meno in campo si è visto qualcosa di quanto provato in settimana. Contento sopratutto per il risultato, un po' meno per la prestazione del gruppo in generale. Ora altra settimana fondamentale e altro scontro diretto contro la seconda in classifica del campionato nel loro campo che si prospetterà molto caldo nonostante la temperatura gelida".
La prossima gara vedrà i ragazzi della Casalvolley Trinitapoli far visita alla seconda forza del campionato, l'ASD Volley Sangiovanni, di San Giovanni Rotondo, anche loro 7 vittorie consecutive, ma in virtù di due vittorie ottenute con il punteggio di 3 a 2 si trovano staccati a due lunghezze dalla Casalvolley che, invece, in sette incontri ha incassato sempre il pieno di punti lasciando un solo set agli avversari. Partita attesa e sentita che segnerà il giro di boa del campionato, assegnando il titolo di "campione d'inverno".
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.