Casalvolley Femminile
Casalvolley Femminile
Volley

Sconfitta in trasferta per la Passion Dance Volley

Le ragazze allenate da Lino Pollo si arrendono alla New Volley Lucera 3-0

Sconfitta per amarissima per la Passion Dance Volley impegna nella prima trasferta del campionato di Prima Divisione femminile. La squadra di Lino Pollo è stata sconfitta per tre set a zero dalla New Volley Lucera con parziali di 27-25, 25-22 e 25-16. Non lasciano spazio ad altre interpretazioni le parole del Mister a fine gara: «Quelli che erano i miei timori dopo la vittoria precedente si sono verificati, perché guardando i risultati degli avversari spesso si rischia di sottovalutarli ed è quello che è successo a noi. La pallavolo è uno sport particolare perché a volte si può vincere anche se gli avversari sbagliano molto, purtroppo questa volta a sbagliare molto, anzi moltissimo, siamo stati noi con una incalzante nervosismo di fondo. Questo è dimostrato dall'andamento della partita e guardando i parziali dei set si può notare che abbiamo cominciato bene e siamo andati man mano peggiorando e chiunque entrava anziché aiutare le compagne in difficoltà si lasciava trascinare da loro nella negatività. Ora mi auguro che da questa sconfitta incomincieremo a capire quali sono stati gli errori commessi per poter ripartire con l'umiltà nel rispettare, sempre, degli avversari». Prossimo settimana la Passion Dance Volley osserverà un turno di riposo che sarà Utile per permettere una ripartenza immediata dopo una brutta e sonora battuta d'arresto.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.