squeo vs kun
squeo vs kun
Altri sport

Squeo Vs Kun, la grande boxe va in scena con Netium e Gran Shopping Mongolfiera

Sabato 28 aprile un ring d’eccezione e 6 round per conquistare il titolo

6 round, 2 campioni e un ring d'eccezione presso la piazza del centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta.

Sabato 28 aprile, ore 18:30, va in scena la grande boxe nella categoria "pesi massimi", con uno scontro diretto dal sapore nostrano e allo stesso tempo internazionale: il molfettese Claudio Squeo contro l'ungherese Istvan Kun.

Un match che già sulla carta risulta avvincente e senza esclusione di colpi, per due campioni che si contenderanno la vittoria finale e il titolo del Trofeo Netium alla sua prima edizione.

Un appuntamento imperdibile per vivere dal vivo le emozioni di uno sport affascinante, travolgente e che vi lascerà a bocca aperta; un'occasione per vedere in azione dal vivo e fare il tifo per il giovane molfettese Claudio Squeo che in questi anni sta inanellando una serie impressionante di vittorie e titoli che certamente gli apriranno la strada per competizioni sempre più importanti.

L'evento è organizzato dal Centro Sportivo "Netium" di Giovinazzo – che si sta affermando grande fucina di campioni – con il centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera e la collaborazione della testata giornalistica MolfettaViva, media partner dell'evento.

E come tutti i match che si rispettino venerdì 27, alle ore 18:00 presso il Gran Shopping Mongolfiera, ci sarà la presentazione ufficiale dei campioni e rispettivi allenatori e come da prassi le procedure di attestazione del peso per la categoria di appartenenza. Mentre sabato 28 a riscaldare l'atmosfera prima del grande match dalle 16:00 in poi sarà possibile assistere alle esibizioni del Sottoclou Match Dilettantistici a cura della società "Quero-Chiloiro" e ben 8 match Regionali con gli Atleti sempre della Quero-Chiloiro.

Se anche voi avete sempre ammirato i film di Rocky, o sognato i grandi match di Ali, Armstrong e Tyson, o siete incuriositi e vorreste avvicinarvi al mondo della boxe, allora questo è l'evento che stavate aspettando.
E per chi non riuscisse proprio ad essere presente? Allora ci pensa MolfettaViva con una diretta sui propri canali social.
  • boxe
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.