Casalvolley Femminile
Casalvolley Femminile
Volley

Stasera in campo la Passion Dance Volley

Le ragazze di Pollo e Landriscina affrontano la Fenice Cerignola

Ricomincia oggi il campionato della Passion Dance Volley di Trinitapoli, squadra militante in prima divisione femminile, che affronterà La Fenice di Cerignola nel recupero della partita non disputata il 13 dicembre scorso. Cariche le ragazze di mister Pollo e di mister Landriscina non vedono l'ora di ricalcare il parquet del Palapertini per rimettersi in carreggiata e conquistare una posizione in classifica più ambiziosa viste le due sconfitte esterne subite dalle casaline. Quasi tutto il rooster disponibile per i due Mister che avranno l'imbarazzo della scelta per schierare il sestetto migliore. Le avversarie vengono da una positiva prova contro la squadra di Lucera che precedentemente aveva battuto la Passion dance Volley. L'appuntamento è fissato per stasera alle ore 21, Palazzetto dello sport di Trinitapoli. Prossimo impegno poi vedrà le ragazze trinitapolesi impegnate sabato prossimo a Foggia contro il Volley Capitanta.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.