Detenevano marijuana, carabiniere libero dal servizio li fa arrestare

In manette due ventisettenni

mercoledì 24 gennaio 2018 11.38
Continuano senza soluzione di continuità i servizi preventivi e repressivi dei militari della Compagnia Carabinieri di Cerignola che, nelle ultime tre operazioni di servizio, hanno assestato un nuovo colpo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A Trinitapoli, i militari della locale Stazione hanno arrestato F. T. , 27 anni, e P. D. M. , coetaneo entrambi di Trani e con precedenti di polizia. In particolare, un militare della Stazione, libero dal servizio, mentre rincasava aveva notato uno strano movimento dei due che, a bordo di un motorino, si erano passati di mano qualcosa con un altro soggetto, per poi prendere la via per Barletta ad alta velocità.

Allertati subito i colleghi, i militari, con l'ausilio anche di un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barletta, sono riusciti a bloccare i due giovani che, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di circa 30 grammi di marijuana. Su diposizione del P.M. di turno i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Altri due arresti sono stati effettuati a Cerignola e ad Ascoli Satriano.