Elezioni regionali, De Santis: «Grazie al PD di Trinitapoli per il successo»

La nota del segretario regionale e gli auguri alla neo segretaria del circolo

giovedì 27 novembre 2025 17.22
"Il risultato elettorale ottenuto a Trinitapoli dal Partito Democratico è il segno del ritrovato entusiasmo e senso di appartenenza al partito, per cui ringrazio gli amici e compagni del PD, a cominciare dalla neo segretaria di circolo di Trinitapoli, Angela Mastrapasqua. Con lei, dopo la gestione commissariale, il circolo è tornato a rappresentare un punto di riferimento per la comunità, un presidio di legalità, etica pubblica e un luogo di partecipazione attiva per il controllo della gestione amministrativa". Lo afferma il segretario regionale Domenico De Santis.

"Un risultato ancor più importante poiché raggiunto in una realtà dominata e governata dalla destra, che pure aveva i suoi candidati. Un risultato che è merito dei cittadini di Trinitapoli, che voglio ringraziare pubblicamente per avere premiato col loro voto il Partito Democratico e il suo nuovo gruppo dirigente.

Ora Trinitapoli deve riacquistare l'orgoglio della sua identità politica e culturale contro le scelte scellerate della destra, non più tollerabili, a cui il PD deve reagire con una ferma opposizione, per rappresentare una chiara, decisa e credibile alternativa.

É il momento delle responsabilità, che però possiamo affrontare con un rinnovato entusiasmo e la fiducia in un nuovo corso, di crescita e cambiamento".