Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo

Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio

lunedì 15 settembre 2025 15.54
Il Sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo ha espresso profonda vicinanza alle famiglie coinvolte nell'incendio che, nella notte scorsa, ha reso necessaria l'evacuazione di una palazzina.

Sin dai primi momenti successivi all'allarme, il primo cittadino si è recato sul posto per seguire da vicino l'evolversi della situazione. Anche nella mattinata odierna ha rinnovato la propria solidarietà, incontrando personalmente i residenti dell'abitazione maggiormente colpita.

In tale occasione, il primo cittadino ha ribadito il proprio impegno affinché tutti i residenti possano tornare quanto prima alla normalità, assicurando che l'Amministrazione Comunale è già al lavoro per garantire assistenza e ripristinare le condizioni di sicurezza.

Inoltre, il Sindaco di Feo ha rivolto un sentito e sincero ringraziamento ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Locale e all'Ufficio Tecnico del Comune per il loro intervento celere e tempestivo, che ha permesso di gestire l'emergenza con grande professionalità e spirito di servizio.