La Società Sportiva Atletica di Trinitapoli impegnata nel progetto " Io gioco Leale/Legale"

Nelle foto i giocatori sono raffigurati vicino al murales del campione Pietro Mennea

venerdì 19 gennaio 2024 15.14
«Finalmente siamo riusciti a fare delle foto sotto il murales che raffigura il campione Pietro Mennea, con le tute che mi sono state donate dalla Commissione Straordinaria per gli atleti master della Società Sportiva Atletica Trinitapoli».

Così si esprime in un post il professor Giuseppe Acquafredda, fiduciario comunale CONI.

«Le tute , con tutti gli altri materiali ,sono arrivati a Trinitapoli grazie al progetto del Ministero degli Interni dal titolo " Io gioco Leale/Legale". Desidero ringraziare i Commissari, che hanno pensato a me come fiduciario comunale CONI e il nostro amico Giuseppe Beltotto per le foto».

Nelle foto sono presenti Walter Cicinato, Francesco Di Natale, Francesco Larovere, Savino Di Bitonto, Savino Nanula (Presidente della Società Sportiva Atletica Trinitapoli), Giuseppe Acquafredda, Raffaele Nanula, Livio Carrer, Francesco Peschechera, Cesare Mancano.

Il progetto "Io gioco LEgALE" del Ministero dell' Interno nasce nell'ambito del Piano Azione Coesione 2007-2013, Fase II, Priorità Giovani con l'obiettivo, tra gli altri, dell'integrazione e dell'inclusione sociale dei giovani attraverso lo sport.

Il "Murales" di Mennea, realizzato dall'artista Daniele Geniale, è stato inaugurato nel 2022 per ricordare l'indimenticabile campione barlettano di atletica leggera. Si trova sulla parete esterna della palestra comunale di via San Pietro a Trinitapoli.
Societ sportiva Trinitapoli
Societ Sportiva Trinitapoli