Nuove regole di accesso a Palazzo di Città

Ecco come accedere o contattare uffici comunali di Trinitapoli

domenica 28 marzo 2021 12.34
A cura di Giuseppe Capacchione
Limitazioni dell'accesso al Palazzo di Città sono state disposte a Trinitapoli come misure anti Covid. Sarà consentito accedere solo per esigenze indifferibili legate all'emergenza, con presidio della porta di entrata del Comune, nei giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17. Potrà entrare a Palazzo di Città solo un utente per volta e sarà necessario fornire i propri dati e un documento d'identità con il luogo di provenienza e l'ufficio di destinazione. Si potrà accedere solo muniti di mascherine e guanti, previa rilevazione della temperatura.

Gli uffici comunali aperti al pubblico sono:
- Polizia Locale per le attività legate alla gestione dell'emergenza e al controllo del territorio;
- stato civile per il ricevimento delle dichiarazioni di nascita e di morte;
segretariato sociale per l'assistenza alla popolazione legata all'emergenza;
- igiene urbana e ambiente per le attività legate alla gestione dell'emergenza;
- uffici legati all'attività del C.O.C.

Per gli uffici non aperti al pubblico sarà possibile, solo per casi di comprovata necessità e urgenza, richiedere appuntamento telefonico o tramite posta elettronica. Il recapito telefonico stessi è presente sul sito istituzionale dell'ente:"botnepage-uffici comunali". La protocollazione di istanze o qualsiasi altro documento dovrà avvenire principalmente in via telematica tramite l'utilizzo del seguente indirizzo pec: protocollogpec.vivitrinitapoli.info. La protocollazione manuale sarà consentita solo in caso di espressa necessità per attività indifferibili. In questo caso si l'utente potrà lasciare le proprie istanze al piantone all'entrata del Municipio.