Tiziana Di Matteo alla direzione generale della Asl Bt

"Accolgo con entusiasmo la designazione perché si tratta dell'Azienda del mio territorio, quello in cui vivo e a cui sono legata"

martedì 7 dicembre 2021
La Giunta ha designato i direttori generali e i commissari delle aziende ed enti del Servizio sanitario regionale. Per la Asl Batè stata designata Tiziana Di Matteo, già direttrice amministrativa del Policlinico di Bari.

"Ringrazio il presidente Emiliano e la giunta regionale per la stima e la fiducia nei miei confronti. La direzione generale di una Asl rappresenta per me una nuova e stimolante sfida professionale che affronterò con impegno e con passione – commenta Tiziana Di Matteo. - E anche con grandissimo entusiasmo perché si tratta dell'Azienda del mio territorio, quello in cui vivo e a cui sono legata, e questo rende l'incarico non solo un onore, ma anche una responsabilità importante verso la mia comunità.

Ringrazio il direttore generale Migliore per avermi dato la possibilità di fare un'esperienza così importante all'interno della più grande azienda ospedaliero-universitaria pugliese e tutti i professionisti del Policlinico con cui in questi anni abbiamo lavorato per far crescere sempre più l'ospedale e renderlo un punto di riferimento non solo per la Regione Puglia, ma anche per l'intero Mezzogiorno" conclude.

Tutte le altre designazioni: