Trinitapoli presente alla marcia per la Pace Perugia-Assisi - FOTO

In prima linea il Comune e l’Istituto “Garibaldi – Leone – Don Milani”

lunedì 13 ottobre 2025 9.39
Ieri, 12 ottobre 2025, il Comune di Trinitapoli ha sfilato in occasione della Marcia per la Pace da Perugia ad Assisi, unendosi al coro di voci che da tutta Italia chiede con forza la fine di ogni guerra.

Presenti istituzioni, associazioni, cittadini e cittadine impegnati in un appello condiviso per il dialogo, la solidarietà e la pace tra i popoli.

A rappresentare ufficialmente la Città di Trinitapoli è stata la consigliera comunale delegata Anna Colia, accompagnata dalle classi III A, B, E, F e G dell'Istituto Comprensivo "Garibaldi – Leone – Don Milani", insieme ai docenti accompagnatori Francesca Stranieri, Francesca Grumo e Patrizia Muriglio.

La partecipazione del nostro Comune e dell'I.C. Garibaldi- Leone -Don Milani vuole essere un segno concreto di vicinanza alle popolazioni colpite dai conflitti in corso e un messaggio chiaro a favore della pace, del rispetto dei diritti umani e della convivenza civile.
marcia per la Pace Perugia-Assisi
marcia per la Pace Perugia-Assisi
marcia per la Pace Perugia-Assisi
marcia per la Pace Perugia-Assisi