Università Niccolò Cusano: aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2017/2018

Puoi scegliere tra formazione a distanza (FAD) o in presenza (FIP) ed una nutrita offerta formativa.

giovedì 7 settembre 2017
Iniziato ufficialmente il 01 Agosto l'anno accademico 2017/2018, è possibile iscriversi ai corsi di laurea della prestigiosa Università che vanta anche una sede nella città di Trani.
La Unicusano, con il suo piano didattico aggiornato e i servizi erogati, mette le esigenze dello studente al primo posto, offrendo diversi percorsi didattici che permettono ai laureati di trovare sbocco nei settori più richiesti del mercato del lavoro. L'ultimo rapporto Excelsior di Unioncamere afferma che le lauree con maggior opportunità di impiego sono soprattutto quelle che riguardano le macro-aree di ingegneria, economia, giurisprudenza, psicologia e formazione. I corsi di laurea erogati si suddividono in triennali e magistrali e afferiscono alle seguenti aree disciplinari: Con un'offerta didattica così ampia c'è l'imbarazzo della scelta. L'obiettivo fondante dell'Università Niccolò Cusano è quello di rendere i propri iscritti, una volta laureati, appetibili e richiesti dal mercato del lavoro.
Lo studio online è una realtà sempre più affermata, per quanto ancora molto nuova, soprattutto in un Paese come l'Italia, così restio al cambiamento e all'innovazione, ma sempre più toccato dalla grande rivoluzione telematica che coinvolge da diversi anni tutto il mondo. Sono sempre di più gli studenti, che prediligono un corso di studi di questo tipo. Lo studio online offre diversi vantaggi tra i quali ricordiamo: Studiare è un impegno economico, di tempo, emotivo e intellettuale, su questo siamo tutti d'accordo, per questo è importante cercare di fare il migliore investimento per gli anni universitari che andiamo ad affrontare. E l'Università Niccolò Cusano garantisce una formazione eccellente che permette di monetizzare gli anni universitari e di proiettarsi verso un ottimo futuro lavorativo.

Per ulteriori informazioni vi aspettiamo al Polo Didattico di Trani dell'Università, sito in Corso Vittorio Emanuele n. 208, Tel.: 08831955905, Cell.: 3914237089, Numero Verde: 800601715, oppure compilate il Modulo Richiesta Informazione cliccando sul link: http://www.italforsrl.it/unicusano-richiedi-informazioni/