Super Victrix Trinitapoli, battuto 4-2 l'Atletico Martina

Biancorossi sempre primi. Doppietta di uno scatenato Marrocchelli

lunedì 18 gennaio 2016 10.54
A cura di Antonio Porro
Nella tredicesima giornata del campionato di Seconda Categoria la Victrix Trnitapoli di mister Ronzulli torna al successo battendo con un netto 4-2 l'Atletico Martina. Gara a senso unico quella disputata sul terreno, al limite della praticabilità, del "Comunale" di via Mare. Biancorossi in vantaggio al 31' del primo tempo con Donato Marrocchelli, ma dopo appena tre minuti arriva il pari del Martina. Nel finale di frazione è una prodezza di Claudio Ragno a chiudere il primo tempo sul 2-1 per la Victrix. Nel secondo tempo, caratterizzato dal nervosismo in campo, i biancorossi chiudono la pratica con le reti di Marrocchelli, doppietta personale per lui, e Matera. Inutile la rete martinese nel finale che chiude il match sul 4-2 per i padroni di casa.

La Victrix resta al comando della classifica a 33 punti, non molla di un centimetro il Borgorosso Molfetta che sale a quota 32. Domenica prossima la formazione di Ronzulli è attesa sul difficile campo dell'Atletico Pezze.

Della Victrix Trinitapoli si parlerà martedì prossimo, in diretta dalle ore 21.00 nella trasmissione sportiva "Goal Su Goal" della tv regionale Amica9, sul canale 91 del digitale terrestre.