Gota Trani eventi
Gota Trani eventi
Speciale

1 anno di Gota: è festa grande per il primo compleanno del GOTA Restaurant & Events

Weekend “spettacolare” con doppio appuntamento di musica e buon cibo

1 anno di Gota: è festa grande per il primo compleanno del GOTA Restaurant & Events, l'ormai noto locale che sul lungomare Cristoforo Colombo a Trani è diventato in pochi mesi uno dei luoghi più iconici del panorama del food e punto di riferimento degli eventi, della musica e dello spettacolo del territorio.

Un anno di Gota ed un week end tutto da vivere: lo staff del Gota ha confezionato un programma straordinario per questa occasione, ed è pronto per dare agli ospiti il benvenuto per serate di puro divertimento, con ottimo cibo, musica coinvolgente e un'atmosfera indimenticabile. Non lasciatevi sfuggire queste serate straordinarie, che anticipano un calendario di appuntamenti e menù speciali per le festività natalizie e di fine anno davvero da non perdere.

Si comincia Venerdì sera, 1 dicembre, con "Happy First Birthday Gota", una grande festa ed una speciale cena spettacolo con Max Righi, from Rigatoni Formentera, lo show man che fa cantare e ballare i Vip, un vero punto di riferimento nell'intrattenimento, in una serata che per gli ospiti si trasforma in uno spettacolo unico e trascinante.

La grande festa di compleanno continua Sabato 2 dicembre, quando al Gota sarà di scena Gaetano Tasselli con la "La La Band": la loro specialità sono proprio le cene spettacolo in cui portano un vasto repertorio di musica italiana dagli anni 70 a oggi, quella "dance" che fa scatenare il ballo ed il divertimento fra un piatto e l'altro.

Queste serate propongono la formula della cena-spettacolo durante le quali il pubblico sarà coinvolto da show di ballo e musica, e sarà importante prenotare per tempo (info e prenotazioni 3807635356 https://www.facebook.com/gotarestaurantbeachbar ).

Gota compie un anno, e scorrono già i ricordi: in primis le serate straordinarie che hanno caratterizzato questi mesi, con le performance di personaggi di rilievo come Cristiano Malgioglio, Biagio Izzo, Uccio de Santis, la show girl Matilde Brandi e numerosi altri, che hanno animato le diverse stagioni in questa location: il GOTA Restaurant & Events al di là degli appuntamenti in calendario si offre ogni giorno al cliente con un menù alla carta, dove tradizione, sperimentazione ed equilibrio si fondono alla perfezione.

Negli ampi spazi della location affacciata su mare, la ristorazione eccellente predilige la proposta di pesce e sorprende per la scelta dei sapori, con un'offerta che accomuna ristorazione ma anche bar per aperitivi e after dinner, proponendosi infine come cornice per una cerimonia importante, dal compleanno alla laurea, o il più esclusivo matrimonio, elegante, lussuoso, raffinato e curato in ogni dettaglio, o eventi privati che diventano esclusivi ed inconfondibili.

Un evento per esser tale merita di essere ben vissuto. Gota Restaurant & Events per renderlo epico.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa L'iniziativa organizzata dal "Viva Network" si conclude domani
A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta Una fitta programmazione artistica assicura quattro giorni di divertimento e musica dal vivo
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.