comandante cassano
comandante cassano
Attualità

251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita"

La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina

Si è svolta nella serata di ieri a Barletta, in Piazza Marina, la cerimonia per il 251esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, nonché per il cambio della guardia al comando provinciale della GDF di Barletta con l'avvicendamento tra il colonnello Pierluca Cassano e il colonnello Andrea Di Cagno.

La cerimonia ha avuto inizio con l'ingresso in piazza dei gonfaloni dei comuni della provincia BAT e l'omaggio ai caduti da parte del Prefetto della provincia Barletta-Andria-Trani Silvana D'Agostino.



Subito dopo è seguita premiazione per gli agenti particolarmente distintisi in servizio al servizio della cittadinanza, anche in circostanze spesso eccezionali.

Le onorificenze sono state consegnate agli agenti dal prefetto D'Agostino, dallo stesso colonnello Pierluca Cassano, dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito e dal Procuratore di Trani Dott. Renato Nitti.

Dopo la consegna delle onorificenze, il colonnello Pierluca Cassano ha tenuto un lungo e accorato discorso di ringraziamento per tutto il personale che con lui ha collaborato in questi ultimi due anni al comando provinciale di Barletta.
Non è mancato infine il saluto da parte di Don Vito Carpentiere in rappresentanza delle autorità religiose della città di Barletta.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Reddito di Cittadinanza e Assegni di Inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Reddito di Cittadinanza e Assegni di Inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Ammontano a circa 420mila euro le prestazioni sociali agevolate ottenute con l’inganno da cittadini italiani e stranieri
Trinitapoli partecipa alla celebrazione della Festa della Guardia di Finanza Trinitapoli partecipa alla celebrazione della Festa della Guardia di Finanza Santa Messa officiata dall’Arcivescovo D’Ascenzo con la partecipazione delle Fiamme Gialle della provincia BAT
Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Questa mattina la presentazione con i giornalisti. «Caserma sempre aperta ai cittadini, siamo una forza di polizia a vocazione sociale»
Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Arriva il Colonnello Andrea Di Cagno
Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma
Anche Trinitapoli omaggia la Guardia di Finanza al 251° anniversario Anche Trinitapoli omaggia la Guardia di Finanza al 251° anniversario Il vice sindaco, Cosimo Damiano Muoio, e il Consigliere Comunale Gioacchino Cicinato, in rappresentanza dell’Amministrazione di Feo
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
Due arresti e sequestri nei confronti di esponenti di spicco della criminalità della provincia Due arresti e sequestri nei confronti di esponenti di spicco della criminalità della provincia Nei mirino dei finanzieri un allevatore abusivo: utilizzava 274 ettari di suoli agricoli di proprietà del Demanio
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.