Polizia
Polizia
Cronaca

47enne di Trinitapoli denunciato a piede libero per tentato furto

L'episodio è accaduto nel centro storico di Barletta. L'intervento della Polizia di Stato

Un uomo di 47 anni, residente a Trinitapoli e già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato di Barletta della Polizia di Stato.

Secondo quanto ricostruito, l'individuo avrebbe cercato di impadronirsi di un borsello lasciato all'interno di un autocarro ma è stato individuato e fermato dallo stesso proprietario. L'episodio è avvenuto nel centro storico barlettano. L'immediato intervento di una pattuglia della Squadra Volanti, impegnata in zona nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, ha permesso di identificare il soggetto, con precedenti di polizia specifici.

Il 47enne trinitapolese è stato denunciato a piede libero per il reato di tentato furto.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Questura Bat, nuove assegnazioni e rinforzi Questura Bat, nuove assegnazioni e rinforzi Due dirigenti, 13 agenti per la Questura e altri 6 per la Polizia Stradale
A breve anche gli agenti della Bat avranno in dotazione il taser A breve anche gli agenti della Bat avranno in dotazione il taser Il dispositivo verrà utilizzato dai corpi di polizia di tutta la provincia che stanno seguendo un corso in questura
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.