Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

A Trinitapoli diversi controlli dei Carabinieri del Comando provinciale BAT

Servizi mirati per garantire la sicurezza stradale da parte dei militari dell’Arma

All'insegna del rispetto delle norme del codice della strada i militari dell'Arma hanno intensificato i controlli nei comuni di Barletta e Trinitapoli riportando ottimi risultati: i militari hanno identificato oltre 70 persone ed effettuato accertamenti su più di 92 veicoli, elevando sanzioni amministrative in violazione delle norme del Codice della Strada.

In particolare sono state sequestrate amministrativamente 3 autovetture poiché prive di polizza assicurativa e sono state ritirate 2 patenti per l'utilizzo del telefono cellulare durante la guida. Contestualmente sono state svolte alcune perquisizioni finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti dove sono state denunciate tre persone.
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario I ringraziamenti di Francesco di Feo al Colonnello Galasso
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Indagini in corso da parte dei Carabinieri del comando provinciale Bat
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Rubano preziosi da una gioielleria, il colpo a Trinitapoli nella notte Rubano preziosi da una gioielleria, il colpo a Trinitapoli nella notte Indagini in corso da parte dei Carabinieri
Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Gli anziani continuano ad essere nel mirino di truffatori senza scrupoli
6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE 6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE I criminali abbandonavano i rifiuti (anche pericolosi) nelle campagne del foggiano e della BAT
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.