calici vino
calici vino
Eventi e cultura

A Trinitapoli domani arriva la Notte di Luna Calante

L'evento in preparazione della 15^ edizione della sagra del carciofo

Con il patrocinio del Comune di Trinitapoli, Assessorato al Turismo, l'organizzazione Rush srl tramite la direzione artistica di Gerardo Russo, con la partecipazione dell'Istituto Alberghiero Aldo Moro di Margherita di Savoia, organizza un percorso enogastronomico con prodotti e produttori eccellenti del territorio.

All'iniziativa, Notte di Luna Calante, aspettando la 15^ edizione della Sagra del Carciofo, saranno presenti, il Sindaco Francesco di Feo, l'Assessore al Turismo Giovanni Landriscina con l'amministrazione comunale.

Grazie alla collaborazione di quattro cantine vinicole tra le quali: Casaltrinità,Diomede,Biocantina Giannattasio,Michele Biancardi Vinicola,sarà possibile concretizzare il connubio tra vino e cibo.

Quest'ultimo è affidato alle sapienti mani dello chef Domenico Pasculli di Pane & Amore. Il guest della serata la famosissima ticktoker Nunzia Caputo la regina indiscussa delle orecchiette di Bari Vecchia.Il tutto accompagnato, dalle melodie classiche dei Blak&blues gospel chorus in concerto.

Nel corso della serata sarà possibile acquistare direttamente dalla mani di Nunzia "le orecchiette della solidarietà", il cui ricavato andrà a sostegno delle iniziative promosse dal centro antiviolenza contro le donne "Giulia e Rossella" di Barletta.

L'appuntamento è per sabato 23 novembre sul Piazzale Piersanti Mattarella presso il Just Dinner Lounge. L'ingresso alla manifestazione è gratuito. Inizio ore 20.30.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Il sindaco: "L'intera comunità esprime gratitudine al maestro che ha scelto la nostra città come luogo in cui vivere"
Festa della legalità itinerante: il programma di Trinitapoli Festa della legalità itinerante: il programma di Trinitapoli Appuntamento previsto 4 e 5 dicembre
All'istituto “Dell’Aquila Staffa” di Trinitapoli una tavola rotonda per la lotta all’HIV/AIDS - FOTO All'istituto “Dell’Aquila Staffa” di Trinitapoli una tavola rotonda per la lotta all’HIV/AIDS - FOTO Un esempio di sinergia tra scuola, Comune, ASL BT e Caritas
16ª Sagra del Carciofo: ampia partecipazione al Convegno “Vantaggi dello Sviluppo Turistico per il Territorio” 16ª Sagra del Carciofo: ampia partecipazione al Convegno “Vantaggi dello Sviluppo Turistico per il Territorio” Di Feo : “La crescita del nostro territorio passa dalla capacità di fare squadra"
Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Megamark, "Orizzonti solidali": premiati i vincitori della 13esima edizione Cerimonia di premiazione da record: serata sold out
Anche Trinitapoli alla 65ª Fiera Nazionale del Carciofo di San Ferdinando Anche Trinitapoli alla 65ª Fiera Nazionale del Carciofo di San Ferdinando Il Sindaco Di Feo e l’Amministrazione comunale presenti all’inaugurazione
A Trinitapoli un convegno di Forza Italia sulla “Crisi Idrica” A Trinitapoli un convegno di Forza Italia sulla “Crisi Idrica” Un incontro organizzato dal segretario cittadino Vito Musciolà
Il Terzo Settore pugliese: un incontro di confronto e prospettiva all’Auditorium dell’Assunta Il Terzo Settore pugliese: un incontro di confronto e prospettiva all’Auditorium dell’Assunta Di Feo: " La persona non deve essere solo destinataria di servizi, ma attiva dei processi di cambiamento"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.