Bici elettrica (repertorio)
Bici elettrica (repertorio)
Vita di città

A Trinitapoli un percorso per la redazione del Piano della Mobilità Ciclistica

In corso anche la risoluzione dei disagi inerenti a un tratto di via Pietro Nenni

Si comunica che questa amministrazione si è già impegnata ad attivare, nel corso del mese prossimo, un percorso partecipato nell'ambito della redazione del PMC - Piano della Mobilità Ciclistica, al fine di recepire le richieste e le osservazioni della cittadinanza e dei tecnici e per garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza previste dal Codice della Strada e delle normative tecniche di settore.

Così da prendere in considerazione le istanze di tutti i soggetti interessati direttamente da tale opera In tale ottica, l'Amministrazione sta altresì procedendo ad approvare una perizia di variante senza aumento di spesa al fine di trovare soluzioni al problema delle difficoltà di transito a seguito dell'incremento del flusso veicolare nel tratto F-G di via Pietro Nenni, dove é presente una variazione della sezione stradale, senza che questo pregiudichi le iniziative dirette a migliorare il progetto in questione. In particolare si procederà a prolungare l'allargamento della su indicata via, al fine di rendere la sezione stradale omogenea lungo tutta l'estensione.

Contestualmente, sarà cura di questa Amministrazione interessare la Regione Paglia al fine di trovare le soluzioni che possano risolvere quelle problematiche che interessano alcune zone della città e in particolare Via Mattarella e via Pietro Nenia.
  • Mobilità
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.