"Trinitapoli Storica"
Eventi e cultura

Al via la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica"

Appuntamento previsto domenica 14 settembre

Domenica 14 settembre 2025 si terrà a Trinitapoli la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica", mostra-scambio di moto, vespe, auto storiche e moderne. L'evento è organizzato e coordinato dall'associazione Trinitapoli in Moto, con il patrocinio del Comune di Trinitapoli. Una giornata ricca di iniziative animerà via Vittorio Veneto, dalle ore 8:00 alle 22:00, con la partecipazione di numerosi motociclisti e collezionisti di auto d'epoca provenienti da tutta la Puglia e non solo.

Il programma prevede la mostra-scambio e un mercatino dell'usato. Nel corso della giornata verranno premiati:
  • la moto e l'auto storica più datata;
  • la moto e l'auto moderna più bella;
  • il club di biker, vespe e auto più numeroso.
L'evento sarà arricchito da una festa popolare di quartiere, con musica, balli, intrattenimento e giochi per bambini. Parteciperanno le scuole di danza Kinderballet e Passion Dance, insieme all'Associazione Fight Club. Ad esibirsi anche la band "Rivoluzione Zero", composta da cinque elementi.

La giornata si concluderà con una lotteria ricca di premi. "Con grande orgoglio abbiamo organizzato questo evento – ci dice il presidente dell'associazione, Mimmo Samarelli – giunto alla settima edizione. La Mostra-Scambio di moto e auto storiche cresce ogni anno, e ci auguriamo di soddisfare sempre meglio le esigenze dei partecipanti e dei visitatori. Abbiamo già ricevuto numerose prenotazioni da tutta la Puglia – continua Samarelli – sarà una vera festa popolare, con tanta musica e sano divertimento. Un evento che celebra la passione per i motori, intrecciandosi con la cultura e la storia del nostro territorio."
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Il Sindaco di Feo: «È il ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità trinitapolese»
Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Oggi la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a cura di Maria Stefania Lamura
Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Trinitapoli ha celebrato la sua Patrona
Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Un momento di fede, condivisione per tutta la comunità
Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Appuntamento previsto mercoledì 10 dicembre
Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo «A lui va la nostra vicinanza per il modo in cui esercita il suo ministero»
Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Con 50 giovani musicisti e 25 componenti del coro
Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Il sindaco: "L'intera comunità esprime gratitudine al maestro che ha scelto la nostra città come luogo in cui vivere"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.