Anziani
Anziani
Attualità

Anche Trinitapoli promuove il progetto "La cura" rivolto ai caregiver familiari

Un'iniziativa in sinergia con il comune di San Ferdinando e Margherita di Savoia

Il Comune di Trinitapoli, insieme ai Comuni di San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia e alla Fondazione per il Sud, sta promuovendo il progetto "LA CURA", che ha come obiettivo la presa in carico dei caregiver familiari.

Il progetto mette a disposizione, gratuitamente, tutte le figure professionali e i servizi di cui i caregiver possono avere bisogno.

Chiunque sia caregiver familiare può contattare i seguenti numeri: 0885 425370 – 393 9601483
  • Anziani
Altri contenuti a tema
Festa dei nonni, l'augurio speciale da parte dei Carabinieri della BAT Festa dei nonni, l'augurio speciale da parte dei Carabinieri della BAT L’Arma dei Carabinieri rende omaggio agli anziani
Al via il servizio di trasporto gratuito per chi desidera accedere al ciclo di cure termali Al via il servizio di trasporto gratuito per chi desidera accedere al ciclo di cure termali Un'opportunità rivolta agli anziani e ai soggetti fragili
Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Per prevenire le truffe locandine affisse in tutte le caserme, nelle parrocchie e nei luoghi di ritrovo degli anziani, nonché un opuscolo pieghevole da distribuire ai cittadini
Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo L'assessore al welfare Barone: «Tema sempre più centrale»
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Trinitapoli Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Trinitapoli I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
Volontari della Croce Blu in una Rsa di Trinitapoli Volontari della Croce Blu in una Rsa di Trinitapoli Giornata di divertimento per gli ospiti della residenza insieme al personale
La ricchezza degli over 65 La ricchezza degli over 65 A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.