Comune
Comune
Attualità

Approvato l’elenco definitivo dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te 2025"

Tutte le informazioni per il ritiro della carta

Il Sindaco Francesco di Feo e l'Assessore ai Servizi Sociali Maria Rosaria Capodivento informano i cittadini che è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari INPS della CARTA "Dedicata a Te 2025".

I beneficiari presenti in elenco sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio Servizi Sociali, sito in via D. Lamura, 4, nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30 per il ritiro delle lettere contenenti i codici identificativi delle carte, con cui recarsi alle Poste per il ritiro della Carta Dedicata a te 2025.

Si ricorda inoltre che i beneficiari, riconosciutisi nell'elenco allegato, dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Nel caso in cui il beneficiario sia impossibilitato al ritiro della comunicazione, il delegato dovrà presentarsi, munito di apposita delega e copia del documento di identità del delegante, oltre che del proprio documento di identità.

Si rammenta che la Carta ha il valore di € 500,00. Il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025 pena la decadenza del beneficio (cfr. l'articolo 5, comma 4, del D.I). Le somme, inoltre, dovranno essere interamente utilizzare e non oltre il 28 febbraio 2026 (cfr. l'articolo 8, comma 1, del D.I.).

Per chi è già in possesso della carta per aver usufruito del beneficio nel 2024, potrà riutilizzarla qualora fosse nuovamente beneficiario in quanto sulla stessa carta verrà accreditato l'importo relativo al beneficio 2025.

L'avviso completo e relativo allegato sono consultabili al seguente link
  • cibo
Altri contenuti a tema
Mandorle, crolla la produzione per gelate di marzo Mandorle, crolla la produzione per gelate di marzo A comunicarlo è Coldiretti Puglia
Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” Cibo e salute, si parta dal territorio: se ne é parlato a Barletta durante “Hey Food” A confronto Nardone (Assessorato Agricoltura), Laviola (Princes Italia), Liantonio (Tatò Paride), Moschetta (Università di Bari), lo chef Sgarra e Passerini (EY)
La pasta secondo 11 chef pugliesi tra creatività, gusto e tradizione La pasta secondo 11 chef pugliesi tra creatività, gusto e tradizione Alcune specialità del territorio in occasione della Giornata mondiale della pasta
Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 Giuseppe Maldera porta l’eccellenza casearia pugliese a C’è Più Gusto 2024 La storie e le specialità raccontate ai visitatori a Bologna
Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» Coldiretti: «440 mila famiglie pugliesi a rischio povertà» La "spesa sospesa" è una forma di aiuto per i nuovi poveri
Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» Coldiretti Puglia: «La carne sintetica inquina 25 volte di più» «Raccolte già 40 mila firme contro il cibo da laboratorio»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Pasqua in Puglia, la colomba batte l'uovo Pasqua in Puglia, la colomba batte l'uovo Torna la cucina casalinga con la riscoperta dei dolci della tradizione
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.