Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestati gli autori del furto in via San Ferdinando

I carabinieri hanno sono riusciti a risalire grazie alle immagini delle telecamere

Furti e rapine tra Trinitapoli e Cerignola, nelle ore appena trascorse, hanno portato all'arresto di tre persone in due distinte operazioni di pattugliamento del territorio da parte dei carabinieri della stazione ofantina. A Trinitapoli, è stato arrestato in flagranza di reato Francesco Nannola, di Andria, classe 1976, per tentato furto aggravato: l'uomo è stato sorpreso, nottetempo, all'interno di un deposito carburanti sulla s.p. 63 nel tentativo di asportare carburante. L'uomo, trovato in possesso di strumenti atti allo scasso sottoposti a sequestro, è stato condotto nel carcere di Foggia. Arrestati, nel Trinitapolese, anche Antonio Mastrangelo, cerignolano, classe 1978 e Ilir Camema, albanese, classe 1977, per furto aggravato e ricettazione in concorso: i due sono stati sorpresi mentre asportavano (e caricavano su una vettura, anch'essa rubata) materiale in rame e in ferro, per un valore di circa 6mila euro, dal deposito di un'azienda in via San Ferdinando. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.