Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestato 40enne per maltrattamenti

Sorpreso dai Carabinieri mentre aggrediva la moglie

Arrestato 40enne trinitapolese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali alla moglie. I Carabinieri della Stazione di Trinitapoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato R.M., di 40 anni. L'uomo, dopo essersi allontanato volontariamente da casa qualche mese fa, decideva di tornare, ma entrato nell'abitazione avrebbe aggredito la moglie procurandole lesioni con prognosi di 5 giorni. I carabinieri venivano allertati dalla stessa vittima, che riusciva a fare una telefonata al 112 mentre il marito, irrompendo in casa, stava danneggiando tutto il mobilio. La pattuglia, intervenuta prontamente sul posto, ha arrestato il 40enne proprio mentre stava aggredendo moglie.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.