Francesco Ventola
Francesco Ventola
Politica

Arriva anche la solidarietà di Ventola a Di Feo dopo l'incendio

«Inaccettabile un atto intimidatorio contro un amministratore pubblico»

«E' vergognoso dover registrare l'ennesimo atto intimidatorio nei confronti di un pubblico amministratore. Che l'atto di violenza avvenga nei confronti di un uomo competente, serio ed impegnato come l'amico Francesco Di Feo è oltremodo inaccettabile. Che tutto questo tocchi il Sindaco di Trinitapoli, ci colpisce ancora di più perché coinvolge direttamente l'intera Comunità locale ma anche il territorio e le istituzioni che le rappresentano.
Pertanto, alla condanna ferma per gli inqualificabili atti vigliacchi contro gli uomini delle istituzioni, unisco affettuosi sentimenti di solidarietà per l'amico e per tutta la sua famiglia anche per il danno patrimoniale subito.

Confido molto sulle indagine portate avanti dalle forze dell'ordine affinchè al Sindaco Di Feo ed a tutte le forze politiche di Trinitapoli si possa restituire la serenità che merita chiunque è impegnato per il conseguimento dell'interesse collettivo.
Perciò voglio augurare, anzi ne sono certo, che nulla piegherà la determinazione e la tenacia di un Sindaco che, nella conferma per il secondo mandato, trova tutto il sostegno dei suoi concittadini per continuare a lavorare per il bene della sua gente.
Il Consigliere Regionale Francesco Ventola
  • francesco di feo
  • Francesco Ventola
Altri contenuti a tema
Verso le elezioni comunali a Trinitapoli, Francesco di Feo scende di nuovo in campo Verso le elezioni comunali a Trinitapoli, Francesco di Feo scende di nuovo in campo L'ex sindaco presenterà la sua candidatura il prossimo 25 novembre
Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» «L'attento del quale è stato vittima mi addolora»
Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia spiazza tutti: «I tempi di realizzazione dell'ospedale del nord barese non sono assolutamente definiti»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni Scioglimento del Comune, Di Feo attacca Giorgia Meloni L'ex Sindaco: «Qualcuno dovrebbe riferirle che Losapio era assessore nell'amministrazione precedente e soprattutto che io sono stato candidato alle regionali con Fratelli d'Italia»
Scioglimento del Comune, Ventola: «Saremo al fianco di Losapio» Scioglimento del Comune, Ventola: «Saremo al fianco di Losapio» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia: «Sorpresi e dispiaciuti»
Si è dimesso il sindaco Francesco di Feo: «Mi candido alle regionali in Puglia» Si è dimesso il sindaco Francesco di Feo: «Mi candido alle regionali in Puglia» Correrà nelle fila di Fratelli d'Italia a sostegno di Raffaele Fitto
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.