Di Feo Comune
Di Feo Comune
Politica

Comunali 2016, ecco la cabina di regia di Rinascita Trinitapolese 2.0

Ricandidatura di Francesco di Feo per il centrodestra. Lunedì la presentazione

Istituita la cabina di regia che condurrà la campagna elettorale del centrodestra verso le Comunali di primavera. I partiti dell'attuale maggioranza hanno comunicato i nomi dei componenti, a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente Francesco di Feo. Lunedì 21 dicembre alle 18, in Via Vittorio Veneto 34, conferenza stampa anche coi rappresentanti provinciali dei partiti che aderiscono al progetto Rinascita Trinitapolese 2.0. «Si tratta di donne e uomini provenienti dalle strutture politiche, ma anche dalla società civile – ha commentato con orgoglio lo stesso di Feo – e ringrazio partiti e movimenti che si stanno adoperando per far crescere la Fabbrica del Futuro, avviando la Rinascita Trinitapolese 2.0. Sarà questa cabina di regia a recepire le esigenze, le istanze e i sogni della cittadinanza, per tradurli i linee programmatiche concrete e realizzabili. Solo così dalla rinascita di Trinitapoli potremo puntare, nel prossimo quinquennio, alla crescita della città».

Tredici per adesso i componenti della cabina di regia per Francesco di Feo, in attesa che ulteriori adesioni la vadano ad implementare. Forza Italia ha indicato Carmelo Piticchio, Alessandro Sarcina e Giacomo Triglione. I Conservatori Riformisti saranno Vincenzo Brandi, Davide Menna e Savino Landriscina. Il Nuovo Centro Destra sarà presente con Rino Daddato, Vincenzo Panzuto e Savino Peschechera. Non poteva mancare la stessa struttura della Fabbrica del Futuro, con Antonella Delillo, Pantaleo Losapio, Domenico Putignano e il giovane Cristian Soldano. Lunedì, alla conferenza stampa interverranno nei locali della FdF il sindaco di Andria Nicola Giorgino (Fi), l'on. Benedetto Fucci (CoR), il consigliere regionale Francesco Ventola (CoR), il sen. Massimo Cassano (Ncd).
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio «Non ho mai avuto alcuna intenzione di chiuderlo. Incontrerò nuovamente i Sindaci di Margherita e di San Ferdinando»
Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro Gli auguri del sindaco di Trinitapoli al presidente Decaro «La fiducia dei cittadini rappresenta un grande riconoscimento»
Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli Il messaggio di fine anno del sindaco ai cittadini di Trinitapoli «Guardiamo al futuro con forza, con ottimismo, con coraggio e con speranza»
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Il messaggio del sindaco Di Feo
Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano In segno di partecipazione le bandiere esposte a mezz'asta
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.