Mino Di Lernia
Mino Di Lernia
Speciale

Confronto pubblico con Nichi Vendola e Mino Di Lernia a Trani

Appuntamento previsto oggi, 31 ottobre

Ci sono incontri che segnano l'inizio di un viaggio. E poi ci sono quelli che ti ricordano perché hai deciso di partire. L'appuntamento di oggi alle ore 19:00 a Trani nasce proprio con questo spirito: ritrovare le ragioni del cammino, condividere idee, e costruire insieme una prospettiva di futuro per la nostra terra.

L'incontro vedrà la partecipazione di Mino Di Lernia, candidato per l'Alleanza Verdi e Sinistra, insieme a Nichi Vendola e a tanti compagni e compagne di strada che da anni si impegnano per una Puglia più giusta, sostenibile e solidale.

Sarà un momento di confronto e di racconto collettivo: si parlerà di comunità, ambiente, lavoro, diritti e partecipazione, ma soprattutto del bisogno di continuare a credere nella politica come strumento di cambiamento reale.

L'evento si inserisce all'interno della campagna "Una ragione in più", che invita i cittadini a riscoprire il valore della ragione e della speranza nella costruzione di un futuro comune.
  • Appuntamento: oggi, 31 ottobre – ore 19:00
  • Luogo: via Barisano da Trani, 32
  • Con la partecipazione di Nichi Vendola e Mino Di Lernia (AVS)

Una serata per ritrovarsi, per ascoltare e per continuare a credere in una Puglia che sceglie la speranza, la giustizia e la responsabilità. Perché ogni incontro può essere una ragione in più per andare avanti.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Il Sindaco di Feo: «È il ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità trinitapolese»
Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Oggi la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a cura di Maria Stefania Lamura
Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Trinitapoli ha celebrato la sua Patrona
Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Un momento di fede, condivisione per tutta la comunità
Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Appuntamento previsto mercoledì 10 dicembre
Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo «A lui va la nostra vicinanza per il modo in cui esercita il suo ministero»
Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Con 50 giovani musicisti e 25 componenti del coro
Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Il sindaco: "L'intera comunità esprime gratitudine al maestro che ha scelto la nostra città come luogo in cui vivere"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.