Mino Di Lernia
Mino Di Lernia
Speciale

Confronto pubblico con Nichi Vendola e Mino Di Lernia a Trani

Appuntamento previsto oggi, 31 ottobre

Ci sono incontri che segnano l'inizio di un viaggio. E poi ci sono quelli che ti ricordano perché hai deciso di partire. L'appuntamento di oggi alle ore 19:00 a Trani nasce proprio con questo spirito: ritrovare le ragioni del cammino, condividere idee, e costruire insieme una prospettiva di futuro per la nostra terra.

L'incontro vedrà la partecipazione di Mino Di Lernia, candidato per l'Alleanza Verdi e Sinistra, insieme a Nichi Vendola e a tanti compagni e compagne di strada che da anni si impegnano per una Puglia più giusta, sostenibile e solidale.

Sarà un momento di confronto e di racconto collettivo: si parlerà di comunità, ambiente, lavoro, diritti e partecipazione, ma soprattutto del bisogno di continuare a credere nella politica come strumento di cambiamento reale.

L'evento si inserisce all'interno della campagna "Una ragione in più", che invita i cittadini a riscoprire il valore della ragione e della speranza nella costruzione di un futuro comune.
  • Appuntamento: oggi, 31 ottobre – ore 19:00
  • Luogo: via Barisano da Trani, 32
  • Con la partecipazione di Nichi Vendola e Mino Di Lernia (AVS)

Una serata per ritrovarsi, per ascoltare e per continuare a credere in una Puglia che sceglie la speranza, la giustizia e la responsabilità. Perché ogni incontro può essere una ragione in più per andare avanti.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» «Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano
Grande successo per la Festa Provinciale dell’attività di base a Trinitapoli Grande successo per la Festa Provinciale dell’attività di base a Trinitapoli Oltre 200 piccoli calciatori protagonisti al campo sportivo di Via Mar
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante "Un momento di ascolto vero, ricco di testimonianze, proposte e riflessioni"
A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo In programma da oggi fino al 2 novembre
Trinitapoli partecipa al progetto "La Cura" per il sostegno ai caregiver familiari Trinitapoli partecipa al progetto "La Cura" per il sostegno ai caregiver familiari Il Sindaco Francesco di Feo: "Costruire una città solidale e attenta ai bisogni delle persone"
A Trinitapoli la Festa Provinciale dell’Attività di Base: un progetto rivolto ai più piccoli A Trinitapoli la Festa Provinciale dell’Attività di Base: un progetto rivolto ai più piccoli In programma il 30 ottobre
"Contaminazioni. Incursione sul classico": arte e memoria al Museo Archeologico degli Ipogei "Contaminazioni. Incursione sul classico": arte e memoria al Museo Archeologico degli Ipogei Dal 1° novembre a Trinitapoli la mostra di Sergio Azzellino
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.