immagone unoolio jfif
immagone unoolio jfif
Territorio

Coordinamento Regionale Città dell'Olio a Mattinata, presente l’assessore all’agricoltura del Comune di Trinitapoli

L'EVOLIO Expo si svolgerà il 30, 31 gennaio e 1 febbraio 2025

Sabato 12 ottobre 2024, si è tenuta una importante riunione del Coordinamento Regionale di Città dell'Olio, con la partecipazione dell'assessore all'agricoltura del Comune di Trinitapoli Giovanni Landriscina, del Presidente del Consiglio Loredana Lionetti e del Consigliere Michele Ingianni.

Un grazie speciale al sindaco di Mattinata, al coordinatore regionale Cesareo Troia e al segretario generale Dario Sansonetti per l'accoglienza calorosa. In collegamento da remoto, il direttore dell'assemblea nazionale, Antonio Valenzano, ha condiviso spunti preziosi. Tra i temi discussi, i progetti "Bimboil" e "Merenda nell'uliveto".

Prossimo appuntamento, l'EVOLIO Expo - la fiera dell'olio Evo del Mediterraneo, che si svolgerà il 30, 31 gennaio e 1 febbraio 2025. Sarà un'opportunità unica per i Comuni Città dell'Olio e per tutte le aziende locali produttrici di olio.

L'assessore Landriscina invita tutti a partecipare numerosi a questa iniziativa che rappresenta una grande opportunità per la nostra amata Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu Giornata mondiale dell'autismo: questa sera il comune di Trinitapoli si tingerà di blu «Il nostro obiettivo è costruire una città ‘amica dell’autismo’»
Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità Via Crucis cittadina a Trinitapoli: fede, arte e comunità in un evento di grande intensità L'iniziativa ha saputo coniugare in modo originale e coinvolgente la tradizione religiosa con l'espressione artistica
Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Grande successo per il concerto “Davanti a Questo Amore” nella Chiesa Sant’Anna Una serata che ha saputo coniugare musica, fede e formazione
Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Riapre ufficialmente il PalaMennea di Trinitapoli Dopo un periodo di chiusura, ha riaperto sabato 28 marzo
Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative Autismo: a Trinitapoli un focus su diagnosi precoce, strumenti di recupero e nuove sfide educative L'incontro è previsto per il 1° aprile
A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica A Trinitapoli un percorso confronto dedicato al servizio di mensa scolastica Si svolgerà oggi, 27 marzo alle ore 12.30
Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore Agricoltura 4.0 e sostenibilità: incontro a Trinitapoli tra amministrazione e tecnici del settore L’obiettivo è migliorare la qualità delle produzioni e ridurre l’impatto ambientale
Il PalaMennea di Trinitapoli riapre le porte alla comunità Il PalaMennea di Trinitapoli riapre le porte alla comunità L’appuntamento è per sabato 28 marzo 2026 alle ore 17:30
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.