Trinitapoli - lunedì 20 novembre 2017
21.47
Powered by 
A Trinitapoli i militari della locale Stazionie hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura degli arresti domiciliari con contestuale ripristino della custodia in carcere a carico di un 38enne. La misura è stata emessa a seguito di svariate violazioni delle prescrizioni imposte all'arresto che di volta in volta erano state accertate da parte proprio dei militari nel corso di specifici servizi di controllo a persone sottoposto ad obblighi e segnalate al Giudice competente.
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT
L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli
Scatta l'arresto: sul posto sono intervenuti Carabinieri e artificieri
Territorio L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta
Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Territorio L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta
«È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli
Indagini in corso da parte dei Carabinieri del comando provinciale Bat
Furti d'auto e sequestri lampo, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera"
Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trinitapoli
gratis nella tua e-mail