Rapina gran shopping
Rapina gran shopping
Attualità

Due militari sventano una rapina al Gran Shopping di Molfetta

Il messaggio del sindaco di Trinitapoli

Con un messaggio pubblico, il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, ha espresso gratitudine e vicinanza ai due militari che ieri mattina a Molfetta sono intervenuti con coraggio per sventare una rapina. Di seguito il testo integrale

Nella mattinata di ieri a Molfetta abbiamo assistito a un esempio straordinario di coraggio e senso del dovere.
Un Maresciallo del Nucleo Carabinieri per la Tutela Agroalimentare di Bari e un Luogotenente dell'Arma in congedo hanno affrontato con determinazione una rapina, riuscendo a fermare chi voleva infrangere le regole della convivenza civile.

A loro va il mio più sincero ringraziamento, a nome della comunità di Trinitapoli, per la professionalità e il sacrificio dimostrati. Rivolgo un pensiero di pronta guarigione per le ferite riportate, con l'auspicio che possano presto tornare alle loro famiglie e ai loro affetti.

Colgo l'occasione per rinnovare la vicinanza e la gratitudine alle donne e agli uomini delle Forze dell'Ordine, che con dedizione e coraggio ogni giorno difendono la sicurezza dei cittadini e il nostro territorio.

© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.