.jpg)
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali
"A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
ll sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, rivolge i suoi più sinceri auguri a tutti i consiglieri regionali appena eletti. Di seguito il messaggio completo:
A ciascuno di loro l'auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità, passione, attenzione e amore per la nostra terra.
La Puglia è una regione straordinaria, ricca di risorse umane e naturali che non hanno eguali. La politica ha il compito di valorizzarne appieno le potenzialità, e ciò può realizzarsi soltanto attraverso il lavoro congiunto dei nuovi consiglieri regionali, delle province e degli enti locali.
Gli enti locali, primi interpreti delle esigenze delle comunità, devono saper raccogliere e trasferire alla Regione gli impulsi che provengono dal territorio. Allo stesso tempo, la Regione deve mostrarsi pronta ad accogliere e tradurre in azione concreta le istanze degli enti.
Solo in un sistema aperto, capace di ascoltare dal basso e di agire di conseguenza, la Puglia potrà costruire un futuro all'altezza delle sue qualità e delle sue aspirazioni.
Buon lavoro a tutti i nuovi consiglieri regionali.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trinitapoli 

.jpg)

.jpg)
.jpg)

