Francesco Di Feo. <span>Foto Ida Vinella</span>
Francesco Di Feo. Foto Ida Vinella
Attualità

Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali

"A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"

ll sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, rivolge i suoi più sinceri auguri a tutti i consiglieri regionali appena eletti. Di seguito il messaggio completo:

A ciascuno di loro l'auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità, passione, attenzione e amore per la nostra terra.

La Puglia è una regione straordinaria, ricca di risorse umane e naturali che non hanno eguali. La politica ha il compito di valorizzarne appieno le potenzialità, e ciò può realizzarsi soltanto attraverso il lavoro congiunto dei nuovi consiglieri regionali, delle province e degli enti locali.

Gli enti locali, primi interpreti delle esigenze delle comunità, devono saper raccogliere e trasferire alla Regione gli impulsi che provengono dal territorio. Allo stesso tempo, la Regione deve mostrarsi pronta ad accogliere e tradurre in azione concreta le istanze degli enti.

Solo in un sistema aperto, capace di ascoltare dal basso e di agire di conseguenza, la Puglia potrà costruire un futuro all'altezza delle sue qualità e delle sue aspirazioni.
Buon lavoro a tutti i nuovi consiglieri regionali.

  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Il messaggio del sindaco Di Feo
Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano In segno di partecipazione le bandiere esposte a mezz'asta
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.