Vigili del fuoco di Barletta
Vigili del fuoco di Barletta
Cronaca

Esplosione dinanzi a macelleria

È avvenuto in viale Kennedy

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire ai responsabili dell'atto dinamitardo verificatosi all'alba in viale Kennedy.

Il boato, avvertito in tutta la zona, era legato all'esplosione di una bomba carta posizionata davanti alla saracinesca di una macelleria in viale Kennedy.

Non sono particolarmente gravi i danni registrati ma è servito l'intervento dei vigili del fuoco per domare un principio di incendio.

Resta da capire il movente dell'episodio.
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Vigili del fuoco, la denuncia della Cgil sullo stato del comando provinciale Vigili del fuoco, la denuncia della Cgil sullo stato del comando provinciale «Territorio senza personale, senza automezzi e senza una sede idonea»
Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, Rizzi e Marzano: “Attendiamo con ansia la gara d’appalto” Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, Rizzi e Marzano: “Attendiamo con ansia la gara d’appalto” La Fp Cgil Bat chiede un incontro al Prefetto Sensi
Terribile incidente ieri sera alla periferia della città, muore 27enne Terribile incidente ieri sera alla periferia della città, muore 27enne L'auto del giovane è andata a finire contro un palo
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.