Fondazione SECA aprile
Fondazione SECA aprile
Speciale

Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"

Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale arrivano a Trani per la Rassegna Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A.: "Vacanze Romane" è il progetto musicale che porteranno sul palco del Polo Museale il 26 aprile alle ore 20,30.

Da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", da "Vacanze romane" a "Ti sento", da "Brivido caldo" a "Messaggio d'amore", passando attraverso gioielli come "Souvenir", "Mister Mandarino" o la bellissima "Che male", Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

I ticket sono in vendita su https://www.diyticket.it/events/musica/16109/vacanze-romane-silvia-mezzanotte-e-carlo-marrale o presso la sede del Polo Museale a € 25 + d.p. con posto assegnato.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Torna a Trinitapoli il Teatro Parrocchiale: risate e tradizione con “Il medico dei pazzi” Torna a Trinitapoli il Teatro Parrocchiale: risate e tradizione con “Il medico dei pazzi” La prima rappresentazione è in programma domenica 15 marzo
A Trinitapoli un incontro informativo sulla prevenzione della pediculosi e sulla profilassi vaccinale A Trinitapoli un incontro informativo sulla prevenzione della pediculosi e sulla profilassi vaccinale L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di fornire alle famiglie indicazioni corrette
A Trinitapoli il convegno "L'acqua... un bene prezioso" A Trinitapoli il convegno "L'acqua... un bene prezioso" Appuntamento previsto venerdì 6 marzo
Referendum sulla Giustizia a Trinitapoli: grande partecipazione all'incontro sulle ragioni del Sì Referendum sulla Giustizia a Trinitapoli: grande partecipazione all'incontro sulle ragioni del Sì Significativa la presenza dei giovani dell’Istituto Staffa
Trinitapoli protagonista a Roma nel "Network musei dei futuri" Trinitapoli protagonista a Roma nel "Network musei dei futuri" Il Museo Archeologico degli Ipogei tra le eccellenze italiane che progettano il domani della cultura
Trinitapoli rende omaggio al Maestro Giuseppe Capodivento con una giornata commemorativa Trinitapoli rende omaggio al Maestro Giuseppe Capodivento con una giornata commemorativa Un'iniziativa organizzata dall’Istituto Comprensivo insieme al Comitato "Storia e Cultura"
L'arte fotografica di Giuseppe Beltotto approda in Campania L'arte fotografica di Giuseppe Beltotto approda in Campania Ad Andretta è stato presentato il libro “Le foto di un viaggiatore con il mal d’Africa”
A Trinitapoli la cerimonia di restituzione del “Viaggio della Memoria 2026” A Trinitapoli la cerimonia di restituzione del “Viaggio della Memoria 2026” Durante l'evento c'è stata anche la consegna degli attestati
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.