Vito Musciolà
Vito Musciolà
Politica

Forza Italia, Vito Musciolà nuovo segretario sezionale a Trinitapoli

L’imprenditore agricolo è stato eletto durante il congresso cittadino

Vito Musciolà è il nuovo segretario sezionale di Forza Italia. L'imprenditore agricolo è stato eletto durante il congresso cittadino, alla guida di una lista formata da 15 componenti. All'evento erano presenti anche il segretario provinciale Marcello Lanotte e il consigliere regionale Giuseppe Tupputi. Musciolà punta ora ad inaugurare una nuova fase politica, fondata sulla coesione e sulla collaborazione.
Il Congresso presieduto dall'Avv. Lanotte Marcello Segretario Provinciale di Forza Italia, nonché Presidente del Consiglio Comunale di Barletta, dai Consiglieri Regionali Tupputi Giuseppe e La Notte Francesco oltre che dal Presidente dell'Assemblea Avv. Di Mauro Raffaele, e componenti della segreteria regionale di Forza Italia.

Ha aperto i lavori il Presidente dell'assemblea Raffaele Di Mauro dando lettura della mozione presentata da Vito Musciolà, dalla quale si evinceva la chiara apertura verso l'amministrazione comunale e il rappacificamento con il Sindaco Francesco di Feo e la sua lista di centro destra che nel 2024 vinse la campagna elettorale.
All'unisono i rappresentanti regionali e il Segretario Provinciale, nonché il presidente dell'assemblea Di Mauro, hanno dichiarato che è finito il tempo bellicoso ed è giunto il momento dello stare insieme e lavorare per il bene della comunità casalina.
Il Commento della Presidente del Consiglio Comunale di Trinitapoli Loredana Lionetti "Come Amministrazione abbiamo accolto l'invito a partecipare al congresso per il rinnovo della segreteria cittadina di FI, e confidiamo in un confronto politico costruttivo e funzionale alla crescita della città.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Vito Musciolà resta segretario di Forza Italia, «la segreteria nazionale mi dà ragione» Vito Musciolà resta segretario di Forza Italia, «la segreteria nazionale mi dà ragione» «Mi auguro che quanto accaduto a me non debba mai più ripetersi nei confronti di altri segretari cittadini della BAT»
Forza Italia commissariata a Trinitapoli, Musciolà: «Chiarezza immediata o si apre un precedente pericoloso» Forza Italia commissariata a Trinitapoli, Musciolà: «Chiarezza immediata o si apre un precedente pericoloso» La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» «Nessuna ragione politica, nessun dialogo interno, nessun confronto»
Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» La nota a firma del Segretario Provinciale di Forza Italia
Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà «È un modo di governare il partito dall’alto, senza ascoltare nessuno, senza rispettare il voto degli iscritti»
Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro» La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia
Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Appuntamento venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00
"Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli "Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli La nota del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.