Fotografia
Fotografia
Eventi e cultura

"Fotografare il paesaggio", un corso aperto a tutti a Trinitapoli

Dalle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale

"Fotografare il paesaggio: incontro di tecniche fotografiche rivolto a fotografi amatoriali", uno specialissimo corso di approfondimento, dedicato all'apprendimento delle tecniche fotografiche applicate a diverse discipline e situazioni fotografiche, nello specifico: La fotografia paesaggistica, La Street Photograpy, La macro fotografia.

Il corso può essere frequentato da chiunque senza vincoli di età, o di attrezzatura fotografica disponibile. Il corso sarà tenuto da Giuseppe Beltotto, Tommaso Lorusso e Peppino Lupo. Oggi alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale in Via Aspromonte 1.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Trinitapoli, incontro pubblico sul PEBA: "Non è solo un documento: è un progetto di comunità" Trinitapoli, incontro pubblico sul PEBA: "Non è solo un documento: è un progetto di comunità" Parroci, cittadini e amministratori a confronto sul Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche
Alta adesione a Trinitapoli allo sciopero del comparto igiene ambientale Alta adesione a Trinitapoli allo sciopero del comparto igiene ambientale Papeo (Fp Cgil Bat): “Grazie a chi ha partecipato rinunciando al salario di una giornata di lavoro»
Protezione Civile: incontro formativo con gli studenti del Liceo Staffa Protezione Civile: incontro formativo con gli studenti del Liceo Staffa Una iniziativa organizzata dal comune di Trinitapoli
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Trinitapoli tappa del progetto “Architetture spontanee” Trinitapoli tappa del progetto “Architetture spontanee” Una iniziativa ideata dall' Ordine degli Architetti PPC della BAT
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Fino al 19 ottobre, la galleria del centro commerciale sarà un grande escape game
Giornate FAI d’Autunno: alla scoperta di Trinitapoli Giornate FAI d’Autunno: alla scoperta di Trinitapoli Le visite sono state curate dagli studenti dell’IISS “Dell’Aquila-Staffa”
© 2001-2025 TrinitapoliViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.