lady in jazzj
lady in jazzj
Speciale

"Girls Voices", parte con entusiasmo la rassegna della Fondazione S.E.C.A.

Ottimi riscontri per "Lady in Jazz" con Giuliano Ciliberti e Jazz Band

Si è aperta con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana, Girls Voices, ideata dalla Fondazione S.E.C.A., una rassegna di concerti e uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili.

Grande musica e grande voce: questo il binomio che ha fatto registrare l'ennesimo sold out al Polo Museale di Trani in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Una sala gremita ha acclamato Giuliano Ciliberti e Jazz Band composta Beppe Brizzi, Pippo Lombardo, Roberto Inciardi e Michele Tempesta.

Il concerto ha offerto al calorosissimo pubblico una miscela di brani pop nazionali dagli anni '60 ad oggi. Emozionante e coinvolgente la serata scandita dagli arrangiamenti in chiave jazz della band e dalla potente voce di Giuliano, applauditissimo per la splendida performance che ha spaziato da canzoni di Patty Pravo, Mina, Mia Martini e Raffaella Carrà: una serata meravigliosa in cui non è mancato il monito contro la violenza di genere, in un tempo caratterizzato, invece, da continue e quotidiane violenze.

Graditissimi gli omaggi finali per tutto il pubblico, ovvero tantissime mimose e degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

Per la rassegna Girls Voices è stata rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Trinitapoli celebra San Vincenzo de’ Paoli: preghiera, condivisione e impegno al servizio degli altri Trinitapoli celebra San Vincenzo de’ Paoli: preghiera, condivisione e impegno al servizio degli altri Una giornata all'insegna della preghiera, della gioia e della condivisione
Tempo del Creato, a Trinitapoli un incontro di fede, dialogo e pace tra gli Ipogei Tempo del Creato, a Trinitapoli un incontro di fede, dialogo e pace tra gli Ipogei Giovedì 1° ottobre il Parco Archeologico ospita l’iniziativa promossa dall’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
Pug, a Trinitapoli è iniziato il percorso per designare la città del futuro Pug, a Trinitapoli è iniziato il percorso per designare la città del futuro Non un semplice appuntamento tecnico, ma l’avvio di un percorso che riguarda l’intera comunità
Baloon arriva al Parco Archelogico degli Ipogei di Trinitapoli Baloon arriva al Parco Archelogico degli Ipogei di Trinitapoli Per tre giorni passato e presente si incontrano tra archeologia, musica e mongolfiere
Pietro Mennea, la freccia del sud: il ricordo e l'omaggio della poetessa Grazia Stella Elia Pietro Mennea, la freccia del sud: il ricordo e l'omaggio della poetessa Grazia Stella Elia Dalle imprese sportive alle quattro lauree, un documentario Rai ripercorre la straordinaria grandezza umana e morale del campione barlettano
“Radicati e costruiti in Cristo”: a Trinitapoli una giornata di comunità, fede e condivisione “Radicati e costruiti in Cristo”: a Trinitapoli una giornata di comunità, fede e condivisione Una giornata vissuta in un clima di cordialità, fraternità e condivisione, presso la Tenuta San Francesco
Memorial Leonardo Orfeo, Trinitapoli ricorda il suo dirigente con il calcio giovanile Memorial Leonardo Orfeo, Trinitapoli ricorda il suo dirigente con il calcio giovanile Il triangolare Under 17 al campo di via Mare riunisce società, famiglie e comunità nel segno dello sport, della memoria
Riqualificazione energetica degli alloggi ERP di via Casaltrinità a Trinitapoli Riqualificazione energetica degli alloggi ERP di via Casaltrinità a Trinitapoli «È il primo passo verso l’ammodernamento dell’intero quartiere Unrra Casas e del patrimonio di edilizia popolare»
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.