Alessia Tondo
Alessia Tondo
Eventi e cultura

Girls Voices, questa sera Alessia Tondo al Polo Museale di Trani

Prosegue la rassegna musicale di Fondazione S.E.C.A.

Continua la rassegna musicale 2023 "Girls-Voices" al Polo Museale di Trani - Fondazione S.E.C.A. Un progetto non solo di concerti ma uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili. Allo straordinario linguaggio artistico delle protagoniste delle serate musicali si affiancano pillole di prevenzione sui tumori femminili e sui corretti stili di vita, grazie al coinvolgimento della LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T.

Venerdì 17 marzo ore 20:30 Alessia Tondo delizierà il pubblico con le sue doti vocali riconosciute fin dalla più tenera età da Daniele Durante, uno dei fondatori del Canzoniere Greganico Salentino. Nel curriculum di Alessia c'è il gruppo reggae Sud Sound System con cui ha partecipato a numerosi programmi Rai. Nel 2004, a soli 13 anni, è entrata a far parte dell'Orchestra de "La Notte della Taranta", duettando con i maestri Ambrogio Sparagna, Ludovico Einaudi, Goran Bregovic, Giovanni Sollima.

A conclusione dell'evento musicale, le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte" daranno vita ad un momento di degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni.

La rassegna è supportata dall'Amministrazione Comunale di Trani, Universo Salute Opera Don Uva, Fondazione Megamark, ACI Trani - SARA Assicurazioni Trani, Euroambiente Sicurezza e Formazione, Estetica Dentale Centro di Odontoiatria di Ciciriello Gianfranco, Direttore Sanitario Lopolito Paolo e Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Ticket disponibili su https://www.diyticket.it/events/musica/10746/alessia-tondo , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney - Sisal e presso il Polo Museale di Trani (Piazza Duomo, 8/9).

Per info: 0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it .
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Trinitapoli presenta il PEBA: al via la fase di partecipazione pubblica Trinitapoli presenta il PEBA: al via la fase di partecipazione pubblica Un momento di svolta per il futuro per tutta la comunità
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Al via la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica" Al via la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica" Appuntamento previsto domenica 14 settembre
Notte dei talenti: Trinitapoli celebra i giovani Notte dei talenti: Trinitapoli celebra i giovani Il sindaco: «È fondamentale riconoscere ai giovani la passione e la dedizione che dimostrano ogni giorno»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Trinitapoli il Vice-Sindaco Cosimo Muoio e il consigliere comunale Gioacchino Cicinato
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
"Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross "Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross «L’impegno della nostra Amministrazione continua per offrire eventi di qualità»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.