Giubileo degli sportivi a Trinitapoli: il programma completo
Giubileo degli sportivi a Trinitapoli: il programma completo
Attualità

Giubileo degli sportivi a Trinitapoli: il programma completo

Appuntamento previsto 13 giugno

Il Comune di Trinitapoli, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, organizza la Giornata Nazionale dello Sport 2025 – Giubileo degli Sportivi, che si terrà il 13 giugno 2025. L'evento è realizzato in sinergia con il CONI Regionale Puglia, tramite il fiduciario comunale, il prof. Giuseppe Acquafredda, e vede la partecipazione della Parrocchia S. Stefano Protomartire e di tutte le associazioni sportive di Trinitapoli.

Alla manifestazione interverranno il Sindaco Francesco di Feo, l'Assessore allo Sport Giovanni Landriscina con tutta l'Amministrazione Comunale, Antonio Rutigliano (delegato CONIBAT) e don Mauro Camero (direttore Ufficio Sport della Diocesi di Trani).

Il programma della giornata è il seguente:
  • Ore 18.00: Raduno di tutti i partecipanti presso il Palazzetto dello Sport S. Pertini.
  • Ore 18.30: Partenza del pellegrinaggio attraverso le vie Mandriglia, Mulini, Corso Trinità e Viale Emanuele.
  • Ore 19.00: Arrivo in Piazza Umberto I, ingresso attraverso la Porta Giubilare, e celebrazione della Santa Messa che sarà officiata da don Stefano Sarcina e don Mauro Camero.
  • A seguire, verrà distribuita a tutti i partecipanti un'immaginetta di San Sebastiano, protettore degli sportivi, con una preghiera scritta da Papa Francesco.
  • Ore 20.00: Consegna degli attestati alle associazioni sportive partecipanti.
Si invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa giornata di festa, sport e spiritualità.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
“È Natale a St. Moritz” al Cinema Opera Omnia: successo per il film di Nicola di Feo “È Natale a St. Moritz” al Cinema Opera Omnia: successo per il film di Nicola di Feo Lungometraggio amatoriale realizzato interamente con uno smartphone, senza budget
Expo Evolio 2026: grande successo per il Comune di Trinitapoli alla Fiera del Levante Expo Evolio 2026: grande successo per il Comune di Trinitapoli alla Fiera del Levante “Dall’olivo alla comunità dell’olio”: il territorio protagonista di un modello di sviluppo condiviso
Firmato l'Atto Unilaterale d'Obbligo: al via il progetto “TrinitapoliStart” Firmato l'Atto Unilaterale d'Obbligo: al via il progetto “TrinitapoliStart” Il progetto del Comune di Trinitapoli è stato ammesso a finanziamento per € 88.480,00
Il sindaco Francesco di Feo Incontra il Prefetto Flavia Anania Il sindaco Francesco di Feo Incontra il Prefetto Flavia Anania Un incontro finalizzato al coordinamento amministrativo e istituzionale
Trinitapoli punta alla costituzione della “Comunità dell’Olio” Trinitapoli punta alla costituzione della “Comunità dell’Olio” Di Feo: « Investire sull’agricoltura significa investire sulle persone, sulla nostra identità e sullo sviluppo di Trinitapoli»
Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Trinitapoli Ritorna "Chiavi di lettura": tappa anche a Trinitapoli Tema di questa nuova edizione sarà "Dalle parole alla Parola"
Trinitapoli celebra la festa di San Sebastiano, Patrono del Corpo di Polizia Locale - FOTO Trinitapoli celebra la festa di San Sebastiano, Patrono del Corpo di Polizia Locale - FOTO Di Feo: «Un momento di profondo riconoscimento per il lavoro svolto ogni giorno dalla nostra Polizia Locale»
Giornata Mondiale della Pace 2026, l'incontro di riflessione a Trinitapoli - FOTO Giornata Mondiale della Pace 2026, l'incontro di riflessione a Trinitapoli - FOTO Un laboratorio formativo di riflessione sul tema della Pace
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.