Pensionamento Signora Veneziano
Pensionamento Signora Veneziano
Enti locali

Gli auguri a Palazzo di Città e il saluto alla signora Veneziano

L'impiegata del settore finanziario dal 2018 sarà in pensione

Giornate di auguri, commiati e saluti a Palazzo di Città. L'amministrazione incontra l'apparato burocratico del comune per un bilancio di fine anno e scambio di auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

Lunedì mattina, la cerimonia per salutare l'impiegata del Settore finanziario, Isabella Veneziano, pensionata dal 2018. "Sostituire gli impiegati nel loro ruolo – ha commentato il sindaco Francesco di Feo – è sicuramente arduo, specie con le nuove normative in materia di pubblico impiego. Ma ciò che è insostituibile, come nel caso della signora Veneziano, è lo spessore umano e morale di chi ha lavorato con impegno per tutta una vita al servizio del nostro Ente. La ringraziamo di cuore".

Ieri mattina il bilancio con tutti i dipendenti di Palazzo di Città, a consuntivo di un'annata di ripresa, come lo è del resto per tutta la città: "Dopo le tempeste degli anni scorsi – ha spiegato il primo cittadino – la barca del Comune di Trinitapoli ha ripreso la rotta, veleggiando verso la crescita".

Né è mancato in queste ore il saluto dell'amministrazione alle parrocchie, visitate una per una come anche le associazioni di volontariato: Avs, Avis, Carabinieri in congedo. Nell'occasione, l'Associazione Volontari e Soccorritori di Antonietta Derosa ha presentato la nuova autoambulanza, fornita di tutte le dotazioni essenziali al primo soccorso.

Ieri è stata anche la giornata dei saluti augurali ai dipendenti della Sia Srl, con la visita del sindaco e dei suoi assessori a Forcone Cafiero: "La posizione di questa amministrazione è chiara da sempre – ha sostenuto con forza il sindaco di Feo agli operatori ecologici – : dalla parte della città che rivendica adeguati servizi di raccolta rifiuti, ed al fianco dei lavoratori che non devono temere il fallimento della società, per la quale personalmente mi sto spendendo certo di poter raggiungere un risultato positivo per tutti ed uscire anche da questa tempesta. A tutti i dipendenti di Sia ed a tutti i cittadini di Trinitapoli giunga il mio personale augurio di un sereno Natale e di un florido 2018".
pensionamento veneziano JPGpensionamento veneziano JPGavs ambulanzasindaco sia
  • Natale
Altri contenuti a tema
Santo Stefano a Trinitapoli: le celebrazioni religiose e la processione cittadina - FOTO Santo Stefano a Trinitapoli: le celebrazioni religiose e la processione cittadina - FOTO Alla celebrazione hanno preso parte il Sindaco Francesco di Feo e l’intera Amministrazione Comunale
Pranzo solidale di Natale a Trinitapoli: un gesto di carità e comunione Pranzo solidale di Natale a Trinitapoli: un gesto di carità e comunione Appuntamento previsto per il 27 dicembre
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano Buon Natale alle realtà locali - FOTO Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano Buon Natale alle realtà locali - FOTO «A tutti loro va il nostro augurio più sincero»
Gli auguri di Natale del Sindaco di Trinitapoli a tutta la cittadinanza Gli auguri di Natale del Sindaco di Trinitapoli a tutta la cittadinanza «Il Natale ci invita a fermarci, a guardarci negli occhi e a riscoprire ciò che davvero conta: la nostra comunità, le nostre radici, il senso profondo dello stare insieme»
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Ci sarà anche chi supererà i 350 euro
Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Mercatini, luminarie e presepi viventi per la settimana di Natale fino a Capodanno
La Confraternita di Sant’Anna accoglie il Natale con il concerto e la mostra dei Presepi La Confraternita di Sant’Anna accoglie il Natale con il concerto e la mostra dei Presepi Lunedì 15 dicembre si è tenuto il concerto “Aspettando il Natale” ed è stata inaugurata la “Mostra dei Presepi”
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.