Trinity Treffen Moto Raduno
Trinity Treffen Moto Raduno
Vita di città

Grande successo per il 1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli

Due giornate intense e ricche di emozioni, pensate per riunire gli amanti delle due ruote

Si è concluso con grande partecipazione ed entusiasmo il 1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026, svoltosi nei giorni 17 e 18 aprile a Trinitapoli, che ha visto la presenza di circa duecento motociclisti provenienti da diversi territori.

L'evento, organizzato dall'Associazione Trinitapoli in Moto, guidata dal presidente Mimmo Samarelli insieme a un affiatato gruppo di appassionati, nasce dall'idea e dall'impegno di due soci, Alessandro Caporale e Giovanni Modesto, che hanno fortemente voluto questa iniziativa.

Due giornate intense e ricche di emozioni, pensate per riunire gli amanti delle due ruote in un contesto unico, favorendo la socializzazione, la condivisione della passione per le moto e il piacere di vivere momenti immersi nella natura, tra divertimento e musica.

Il raduno si è svolto presso l'ampia area attrezzata della Masseria Scarola, a Trinitapoli, concessa e gestita da Vincenzo Sarcina, a cui va un sentito ringraziamento per la disponibilità. L'area, riservata e organizzata in totale sicurezza, ha ospitato moto e partecipanti, con l'installazione di tende canadesi per il bivacco e il pernottamento nelle serate del 17 e 18 aprile, con ripartenza nella mattinata del 19.

Ad arricchire il programma, momenti di intrattenimento con DJ set e musica dal vivo, tra cui l'esibizione della band I VASKOMODI, tribute dedicata a Vasco Rossi, che ha coinvolto il pubblico con energia e grandi successi. Non sono mancati momenti istituzionali con premiazioni e la consegna di gadget ai partecipanti.

L'evento si è distinto anche per l'attenzione all'organizzazione e alla sicurezza, grazie alla presenza di gazebo, servizi di controllo e al supporto di realtà locali come la Vigilanza Notturna, l'AVS Trinitapoli con ambulanza e il Vespa Club Trinitapoli.

A completare l'esperienza, stand di prodotti tipici locali, food e bancarelle che hanno contribuito a creare un clima di convivialità e valorizzazione del territorio.

Il successo di questa prima edizione rappresenta un importante punto di partenza per il futuro, con l'obiettivo di rendere il Trinity Treffen un appuntamento fisso nel panorama dei raduni motociclistici.
20 fotoGrande successo per il 1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli
1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli1° Trinity Treffen Moto Raduno 2026 a Trinitapoli
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Rinvio del mercato settimanale serale straordinario a Trinitapoli Rinvio del mercato settimanale serale straordinario a Trinitapoli Il mercato previsto per sabato 5 settembre 2026 è posticipato a una giornata di dicembre 2026
Importante traguardo per Trinitapoli: Maria Santoro festeggia il centenario Importante traguardo per Trinitapoli: Maria Santoro festeggia il centenario L’Amministrazione Comunale si unisce ai familiari e ai fedeli auguri di buona salute
Trinitapoli, grande partecipazione alla “Notte Bianca dello Sport” Trinitapoli, grande partecipazione alla “Notte Bianca dello Sport” Per tutta la serata gli spazi antistanti il Palazzetto dello Sport sono stati animati da attività, dimostrazioni e momenti di intrattenimento
"Notte dei Talenti - Premio terra degli Ipogei": successo a Trinitapoli per la terza edizione "Notte dei Talenti - Premio terra degli Ipogei": successo a Trinitapoli per la terza edizione Il sindaco: «Ci sono tanti talenti che si stanno distinguendo anche fuori, portando in alto il nome della nostra città»
Al Parco Archeologico degli Ipogei torna “Il Campeggio dei Bambini e delle Bambine” Al Parco Archeologico degli Ipogei torna “Il Campeggio dei Bambini e delle Bambine” Appuntamento previsto sabato 5 settembre
Trinitapoli, oggi la “Notte Bianca dello Sport” Trinitapoli, oggi la “Notte Bianca dello Sport” Il programma completo di questa sera
A Trinitapoli una notte da “Nostalgia 90”: musica, ricordi e tanta voglia di stare insieme A Trinitapoli una notte da “Nostalgia 90”: musica, ricordi e tanta voglia di stare insieme Grande affluenza ieri in Viale Fratelli Cervi
Radici Sonore, Trinitapoli torna a ballare con “Nostalgia ’90” Radici Sonore, Trinitapoli torna a ballare con “Nostalgia ’90” L’evento è in programma giovedì 27 agosto, alle ore 21:30, in Viale F.lli Cervi
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.