Biliardo
Biliardo
Eventi e cultura

I Campioni di Biliardo sotto le stelle: esibizioni di giocate spettacolari a Trinitapoli

Un evento per appassionati e curiosi della disciplina del biliardo

Quella del biliardo è una disciplina sportiva abbastanza conosciuta e diffusa anche in Puglia. Sono numerose le persone, giovani e non, che si cimentano in questo sport praticandolo regolarmente. Nutrito anche il numero degli atleti che gareggiano in competizioni nazionali e internazionali.

Proprio in considerazione di ciò, il Milan Club Trinitapoli, con il Patrocinio del Comune, ha promosso e organizzato un evento sportivo dedicato completamente al biliardo.

Giovedì 8 Agosto, a partire dalle ore 18.30 in Piazza Umberto I a Trinitapoli, sarà possibile assistere gratuitamente all'esibizione di giocate spettacolari da parte di alcuni campioni di tale disciplina: Michelangelo Aniello, Andrea Quarta, Giovanni Triunfo, Nazareno Putignano, Marco Ciciriello, Francesco Dargenio, Michele Damato.

Le gare saranno affidate all'arbitraggio di Mimmo Putignano.

All'evento saranno presenti i delegati regionali FISBB: Enzo Cofano, Giovanni Sperti, Carmine Straniero.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Al via la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica" Al via la 7ª edizione della "Trinitapoli Storica" Appuntamento previsto domenica 14 settembre
Notte dei talenti: Trinitapoli celebra i giovani Notte dei talenti: Trinitapoli celebra i giovani Il sindaco: «È fondamentale riconoscere ai giovani la passione e la dedizione che dimostrano ogni giorno»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta Trinitapoli presente alla manifestazione delle Frecce Tricolori a Barletta A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Trinitapoli il Vice-Sindaco Cosimo Muoio e il consigliere comunale Gioacchino Cicinato
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
"Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross "Radici sonore": la seconda serata con la band Terraross «L’impegno della nostra Amministrazione continua per offrire eventi di qualità»
"Radici Sonore": intrattenimento e street food a Trinitapoli "Radici Sonore": intrattenimento e street food a Trinitapoli Il racconto della prima giornata
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.