“Ieri, Oggi, Domani”
“Ieri, Oggi, Domani”
Eventi e cultura

“Ieri, Oggi, Domani”: Trinitapoli celebra la passione per i motori

Appuntamento domenica 29 giugno

La Scuderia Fieramosca di Barletta, insieme agli Angeli della Daunia e Cuori in Moto, è lieta di annunciare l'evento "Ieri, Oggi, Domani", una mostra di moto e auto storiche che si terrà domenica 29 giugno 2025 in Viale I Maggio, a partire dalle ore 17:00. L'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Trinitapoli.

L'iniziativa vedrà la partecipazione dei soci della Scuderia Fieramosca e degli Angeli della Daunia Cuori in Moto e Flamingo Riders 2024, che esporranno veicoli storici e moderni, creando un ponte tra passato, presente e futuro del mondo delle due e quattro ruote. La giornata sarà caratterizzata da un'atmosfera di festa, motori rombanti e un'energia coinvolgente, unendo appassionati e famiglie in un momento di condivisione e divertimento.

Lo spettacolo di ballo sarà organizzato dalla Scuola Passion Dance, sotto la guida della responsabile e insegnante Laura Patruno. Questa rinomata scuola di danza, è una vera eccellenza formativa, che ha visto numerosissime giovani allieve affermarsi nelle migliori accademie di danza in Italia ed Europa.

Una serata mozzafiato, motori rombanti e un'atmosfera di entusiasmo e passione caratterizzeranno questa giornata speciale, che si propone di valorizzare il patrimonio motoristico e culturale della nostra comunità, offrendo momenti di spettacolo, divertimento e aggregazione.

L'Amministrazione Comunale di Trinitapoli invita tutti i cittadini e gli appassionati a partecipare numerosi per vivere insieme questa giornata all'insegna della passione e della tradizione.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante "Un momento di ascolto vero, ricco di testimonianze, proposte e riflessioni"
A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo In programma da oggi fino al 2 novembre
Trinitapoli partecipa al progetto "La Cura" per il sostegno ai caregiver familiari Trinitapoli partecipa al progetto "La Cura" per il sostegno ai caregiver familiari Il Sindaco Francesco di Feo: "Costruire una città solidale e attenta ai bisogni delle persone"
A Trinitapoli la Festa Provinciale dell’Attività di Base: un progetto rivolto ai più piccoli A Trinitapoli la Festa Provinciale dell’Attività di Base: un progetto rivolto ai più piccoli In programma il 30 ottobre
"Contaminazioni. Incursione sul classico": arte e memoria al Museo Archeologico degli Ipogei "Contaminazioni. Incursione sul classico": arte e memoria al Museo Archeologico degli Ipogei Dal 1° novembre a Trinitapoli la mostra di Sergio Azzellino
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro La lista completa delle candidature
Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento Il trattamento dell’autore di reato infermo di mente socialmente pericoloso fra recovery e necessità di contenimento Il convegno promosso dal Metropolis Group si è svolto in Palazzo Dogana a Foggia
Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Con i docenti Claudia Lerro, Ivana Lotito e Paolo Strippoli
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.