Francesco Di Feo. <span>Foto Ida Vinella</span>
Francesco Di Feo. Foto Ida Vinella
Attualità

Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano

In segno di partecipazione le bandiere esposte a mezz'asta

Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale proclamato in seguito alla tragedia di Castel d'Azzano (Verona), in cui hanno perso la vita tre militari dell'Arma dei Carabinieri. In segno di partecipazione, le bandiere del Municipio sono esposte a mezz'asta, come disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nell'esplosione hanno perso la vita il brigadiere capo qualifica speciale Valerio Daprà, 56 anni; il carabiniere scelto Davide Bernardello, 36 anni; e il luogotenente Marco Piffari, 56 anni. Tredici sono invece i militari dell'Arma rimasti feriti.

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Francesco di Feo e la Giunta si stringono nel dolore e nel cordoglio per le vittime e per l'intera Arma dei Carabinieri, esprimendo sentimenti di profonda stima e riconoscenza per il lavoro che ogni giorno le donne e gli uomini dell'Arma svolgono al servizio del Paese e delle nostre comunità, insieme a tutte le Forze dell'Ordine, a tutela della sicurezza e del bene comune.
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco «Le Forze dell’Ordine sono sempre attente, vigili e presidiano costantemente il nostro territorio»
Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Insieme al vice sindaco Cosimo Muoio e al direttore Dino Montaruli, verificato il corretto funzionamento dei servizi
Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV «A nome dell'intera comunità di Trinitapoli desidero rivolgere i più sentiti auguri e un caloroso benvenuto»
© 2001-2025 TrinitapoliViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.