Rutigliano
Rutigliano
Speciale

Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee»

«Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano

Nella serata di giovedì 30 ottobre è stato inaugurato il NicoLAB, un laboratorio di idee a sostegno della candidatura al Consiglio Regionale di Nicola Rutigliano, ingegnere biscegliese nella lista Decaro Presidente.

«Puntiamo a raccogliere le idee dei cittadini, amministratori, gente che sostiene questo progetto politico, che rappresenta le esigenze del territorio. E noi da queste idee e da queste esigenze abbiamo deciso di partire - ha spiegato Rutigliano -. Questo progetto politico nasce proprio da questo: dall'esame delle ambizioni del territorio per costruire una visione e trasformarla in futuro». «Del resto è ciò che ho provato a mettere in atto da amministratore del porto turistico di Bisceglie: ho incontrato gente, ho chiesto una mano a tutti quanti e ho trasformato in uno spazio fisico in 5 anni in un luogo di comunità».

Il laboratorio è situato in via Isonzo 4 e nasce come spazio da utilizzare per eventi e tavoli programmatici, dove i cittadini potranno esporre le loro idee su diversi temi, alla presenza del Candidato Nicola Rutigliano ed esperti delle materie che di volta in volta saranno trattate.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Grande successo per la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a Trinitapoli Il Sindaco di Feo: «È il ricordo di un uomo che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità trinitapolese»
Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Trinitapoli rende omaggio all’ex sindaco Domenico Lamura Oggi la presentazione del libro "Parole scritte e mai dette" a cura di Maria Stefania Lamura
Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Grande partecipazione di fedeli e cittadini per la Madonna di Loreto - FOTO Trinitapoli ha celebrato la sua Patrona
Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Celebrazioni della Beata Vergine di Loreto a Trinitapoli: il programma completo Un momento di fede, condivisione per tutta la comunità
Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Natale a Trinitapoli: l'accensione del grande albero e delle luminarie Appuntamento previsto mercoledì 10 dicembre
Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo Vigilia dell'Immacolata: il saluto di pronta guarigione del Sindaco a Fra Francesco Milillo «A lui va la nostra vicinanza per il modo in cui esercita il suo ministero»
Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Festival della legalità: il concerto dell’Istituto Comprensivo "Don Milani - Garibaldi - Leone" di Trinitapoli Con 50 giovani musicisti e 25 componenti del coro
Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Intitolazione della Scuola dell’Infanzia di Pratola Peligna allo scultore di Trinitapoli Antonio Di Pillo Il sindaco: "L'intera comunità esprime gratitudine al maestro che ha scelto la nostra città come luogo in cui vivere"
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.