Lavori strada
Lavori strada
Vita di città

Lavori stradali, Albore: «Entro un mese sistemeremo tutta via Foggia»

Oggi è stato effettuato un sopralluogo del dirigente dell'Ufficio tecnico Bat

Cominciati i lavori alla ex statale 544 Trinitapoli-Foggia da parte della Provincia. A settembre scorso il Comune aveva provveduto con il tratto di propria competenza. Questa mattina l'Ente Bat ha avviato la pulizia delle banchine. Seguirà il rifacimento del manto stradale, fino al confine comunale.

Oggi è stato effettuato un sopralluogo del dirigente dell'Ufficio tecnico Bat, Mario Maggio, alla presenza del consigliere provinciale di Trinitapoli, Mino Albore.

Una manutenzione, osserva proprio Albore, «a lungo sollecitata, che finalmente trova riscontro». Entro fine mese, il termine dei lavori.

Otto mesi fa il Comune aveva provveduto alla sistemazione di Via della Transumanza (ex 544, poi Via Foggia), assicurando anche la sistemazione di Via Tratturello e di tutti gli accessi alla Zona Pip.

«Stiamo così portando a termine – commenta Albore – un intervento importante perché al servizio della nostra zona di impianti produttivi, ripristinando decenza e sicurezza stradale, in perfetta sinergia tra Comune Provincia».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Collaudo della nuova sede del Liceo "Dell’Aquila Staffa" di Trinitapoli Collaudo della nuova sede del Liceo "Dell’Aquila Staffa" di Trinitapoli Apertura della scuola prevista a gennaio 2026
Al via i lavori di installazione delle luminarie natalizie a Trinitapoli Al via i lavori di installazione delle luminarie natalizie a Trinitapoli Il sindaco: "Offrire ai cittadini e ai visitatori un’atmosfera natalizia che unisca tradizione e bellezza"
Conclusi i lavori di pulizia e decoro lungo la pista ciclabile a Trinitapoli Conclusi i lavori di pulizia e decoro lungo la pista ciclabile a Trinitapoli Il sindaco Di Feo: "Investire in infrastrutture verdi e percorsi ciclabili per uno stile di vita sano"
Al via i lavori all'ex opificio "La Fenice": rimosse le ecoballe Al via i lavori all'ex opificio "La Fenice": rimosse le ecoballe Il Sindaco Di Feo: "un impegno che abbiamo assunto con determinazione"
Conclusi gli interventi di riqualificazione delle aree verdi a Trinitapoli Conclusi gli interventi di riqualificazione delle aree verdi a Trinitapoli Un intervento che risponde a un'esigenza di sostenibilità economica
A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti L’iniziativa rientra in una più ampia attività di controllo e prevenzione ambientale
Intervento in Contrada Filipponio per la sicurezza degli agricoltori Intervento in Contrada Filipponio per la sicurezza degli agricoltori L’intervento mirato alla sistemazione e messa in sicurezza di una delle arterie rurali più trafficate
Interventi di manutenzione in Villa Marconi a Trinitapoli Interventi di manutenzione in Villa Marconi a Trinitapoli Il sindaco: «Siamo intervenuti prontamente»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.