Concerto de Le vibrazioni. <span>Foto Comune di Trinitapoli</span>
Concerto de Le vibrazioni. Foto Comune di Trinitapoli
Eventi e cultura

Le Vibrazioni, interviene la Lega: “Inaccettabili le offese di Sarcina durante il concerto”

La Segreteria Provinciale BAT condanna le parole del cantante

"Inaccettabile ciò che è successo a Trinitapoli durante il concerto della Vibrazioni. Le offese del leader della band, Sarcina, al VicePremier Salvini e al Governo, offendono tutti quei cittadini di CentroDestra che erano in piazza ad ascoltarlo." A dichiararlo il Segr. Provinciale della Lega BAT Ruggiero Grimaldi e il Vice Marco Di Vincenzo, con tutti i rappresentanti istituzionali e componenti della Segreteria Provinciale.

"Il comportamento di Sarcina è recidivo, ma mai contestualizzato. – continuano – Dimentica di essere stato invitato ad esibirsi con rispettivo compenso a Trinitapoli, da un' Amministrazione di CentroDestra che fa della musica uno strumento di aggregazione, mentre lui preferisce continuare a "dividere" con sue opinioni personali."

"Ci auguriamo che questi episodi non si ripetano più. – concludono – Noi abbiamo la consapevolezza che Matteo Salvini è il Ministro che negli ultimi 30 anni ha destinato le maggiori risorse per il sud e non per ultimi i quasi 30 milioni arrivati dal suo Ministero per garantire il rifacimento e la sicurezza delle nostre strade provinciali. Sferrare attacchi personali con ingiurie ingiustificate, denotano la pochezza di argomenti di chi ormai non avendo strumenti di contrapposizione politica, decide di offendere senza criterio né ragioni fondate."
  • Lega
Altri contenuti a tema
Il consigliere Pietro De Angelis aderisce a Lega Salvini Il consigliere Pietro De Angelis aderisce a Lega Salvini Incontro con l'assessore Iodice, il segretario provinciale della Lega Grimaldi e il segretario regionale sen. Marti
Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Ivone: «Nel 2020 abbiamo preso le distanze dall'attuale compagine amministrativa e il risultato è sotto gli occhi di tutti»
Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Sostegno al candidato consigliere regionale Nicola Giorgino
Lega Puglia: anche la Bat si mobilita per l'arrivo di Salvini a Bari Lega Puglia: anche la Bat si mobilita per l'arrivo di Salvini a Bari Numerosi simpatizzanti ed iscritti parteciperanno al raduno in programma domenica 15 dicembre, alla Fiera del Levante
Carabinieri nella sede della Lega: li ha chiamati il coordinatore provinciale del partito Carabinieri nella sede della Lega: li ha chiamati il coordinatore provinciale del partito Pietro Ivone: «La Lega di Trinitapoli c'era, c'è e e ci sarà»
Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega L'annuncio da parte del consigliere regionale Caroppo
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.