Maristil
Maristil
Speciale

Maristil, il classico senza tempo in svendita entro fine novembre

Nel punto vendita ad Andria ampio spazio espositivo per soluzioni d’arredo preziose ed eleganti

Arredare casa è una scelta di stile, e per chi ama il classico c'è una grande occasione per arricchire e completare l'arredamento da Maristil: fino a fine novembre è in corso una vantaggiosa promozione sugli articoli in esposizione, disponibili in pronta consegna.

Per l'arredamento classico Maristil è stato negli anni un punto di riferimento sul nostro territorio: l'azienda affonda le origini nella storia della famiglia Mastrodonato. Dalla passione familiare per la qualità e l'eleganza, è nata una solida realtà imprenditoriale che risponde alle esigenze del cliente, per accompagnarlo nella scelta del design di casa, con cura e professionalità.

In via Onofrio Jannuzzi 13 vi aspetta un ampio spazio espositivo di 300 mq su tre piani, con proposte che spaziano dalla zona giorno – con poltrone, credenze, boiserie, tavoli e sedie - alla zona notte, con soluzioni matrimoniali e camerette per ragazzi, e anche per lo studio, per allestire una stanza di lavoro in casa o per studi professionali.

Non solo mobili, ma anche accessori e oggettistica: lampadari, applique, argenterie, porcellane e tappeti persiani autentici. Per chi apprezza l'arredamento classico c'è davvero una vasta gamma di opzioni: si tratta di articoli nuovi, riproduzioni di pezzi originali, con lucidature e finiture artigianali e patinature eseguite a mano.

Per conoscere l'iniziativa in maniera più dettagliata, segui i canali social ufficiali di Maristil Mastrodonato Mobili.

Maristil - Mastrodonato Mobili
Via Onofrio Jannuzzi 13 – Andria
Telefono 0883 592635
MaristilMaristilMaristilMaristilMaristilMaristil
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.